Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il webinar della scorsa settimana sull’esame di Stato – rivolto ad assistenti sociali che seguono come supervisori i tirocini, per informare e formare chi intende svolgere il ruolo di commissario o di supervisore di tirocinio, per chi vorrebbe candidarsi per le commissioni esaminatrici e, infine per sensibilizzare al tema tutta la professione – è stato un momento di formazione importante e intenso. Rendiamo disponibile il contributo di Angela Rosignoli, consigliere nazionale CNOAS che si è soffermata sulle linee guida e sul ruolo dei commissari.
“Con il mio intervento – spiega Rosignoli – ho cercato di offrire un approfondimento e una versione inedita delle Linee Guida dell’Esame di Stato per assistenti sociali, mettendo in evidenza non soltanto il ruolo centrale dei commissari nella valutazione delle competenze professionali, ma anche un’importante opportunità per i supervisori. Le linee guida – aggiunge – offrono un riferimento utile per permettere ai supervisori di allineare l’apprendimento degli studenti agli standard richiesti per l’abilitazione, garantendo una formazione professionale solida e coerente. Ai commissari spetta la responsabilità di verificare che la preparazione dei futuri assistenti sociali rispetti le conoscenze e competenze richieste a tutela degli interessi delle persone di cui si prenderanno cura”.
LINEE GUIDA

SLIDES

Lunedì pubblicheremo le slides dell’intervento di Annamaria Campanini, già presidente IASSW.

Allegati








































File Descrizione





SLIDES ROSIGNOLI





pdf


linee guida





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui