Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PROVINCIA DI TERAMO: PIÙ FONDI PER LA RICOSTRUZIONE

TERAMO  – “In qualità di Consigliere regionale, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Commissario alla Riparazione e Ricostruzione Post Sisma 2016, Sen. Guido Castelli, all’ufficio Ricostruzione Abruzzo guidato da Vincenzo Rivera, e al Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, per il loro impegno e la loro dedizione nel processo di ricostruzione dei nostri territori colpiti dagli eventi sismici del 2016” – dichiara Marilena Rossi, consigliere Regione Abruzzo che prosegue: “La recente intesa raggiunta dalla Cabina di coordinamento sisma, presieduta dal Sen. Castelli, rappresenta un passo fondamentale per il futuro delle nostre comunità. Grazie alla modifica delle Ordinanze speciali, siamo riusciti a ottenere un incremento significativo dei fondi destinati agli interventi nei comuni della nostra provincia.

In particolare, per la Prefettura di Teramo, è stato approvato un aumento di 1,73 milioni di euro, portando il finanziamento totale a 10,8 milioni di euro. Questo ci permetterà di firmare il contratto per la sede provvisoria all’ex Consorzio agrario e di programmare l’inizio dei lavori per la fine dell’anno, migliorando così la funzionalità della Prefettura e contribuendo al recupero del centro storico di Teramo.

Per il Comune di Isola del Gran Sasso, a seguito dell’incontro con l’amministrazione comunale, che ha visto il mio personale e risolutivo contributo, è stata accolta la richiesta di aumentare il finanziamento per gli interventi al cimitero comunale Pacciano. L’incremento di 206 mila euro per la casa del Custode e di 93 mila euro per il cimitero porta gli importi totali rispettivamente a circa 338 mila euro e 226 mila euro.

Questi risultati sono frutto di un lavoro di squadra e di una collaborazione costante tra le istituzioni. Il nostro impegno comune è rivolto alla rinascita del nostro territorio, e non possiamo fermarci nemmeno un minuto. La strada intrapresa è quella giusta e continueremo a lavorare con determinazione per il bene dei nostri territori”.

Marilena Rossi

Consigliere Regione Abruzzo

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui