Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In occasione della 43^ edizione del Premio Letterario Giovanni Boccaccio, che culminerà con la prestigiosa serata di premiazione sabato 14 settembre alle 18:00 al Cinema Teatro Boccaccio di Certaldo, l’Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio ha organizzato un ricco weekend di incontri con autori di talento, aperti al pubblico e ad ingresso gratuito. Un’opportunità imperdibile per gli appassionati di letteratura di immergersi in storie affascinanti e riflessioni profonde.

Venerdì 13 settembre si apre il ciclo di presentazioni alle 16:00 nel suggestivo Giardino di Palazzo Pretorio a Certaldo Alto (FI), con il romanzo “Ogni storia d’amore è una fine” (Mondadori) di Aura Cenni e Lorenzo Donati. Un’opera che esplora le delicate sfumature dell’amore e della perdita, ambientata nelle colline toscane. Le voci degli attori Daniela Morozzi e Lorenzo Degl’Innocenti daranno vita ai protagonisti del romanzo, coinvolgendo il pubblico in un racconto di rinascita e riscoperta. La moderazione è affidata a Lucia Serracca. Alle 17:30, sempre nel Giardino di Palazzo Pretorio, sarà la volta di “Un’altra storia. Biografie imperfette” (Le Lettere) di Sandra Landi. Il libro, che riscopre le storie di donne spesso dimenticate dalla Storia, sarà presentato dall’autrice in un incontro che celebra la forza e la resilienza femminile. Il “Processo a Eva”, un atto unico che conclude l’opera, rappresenta un tributo alla figura femminile, liberandola dall’accusa di aver portato il peccato originale. La moderazione sarà curata ancora una volta da Lucia Serracca.

Il ciclo si concluderà domenica 15 settembre, alle 17:00, nella Corte di Palazzo Pretorio con la presentazione di “Adagi e monologhi” di Stefano Vestrini. In questa raccolta di testi teatrali, Vestrini riflette sulla forza della parola pronunciata e sulla sua fugacità. La voce di Lucrezia Galasso del Teatro Al Verso arricchirà l’evento con interpretazioni che sapranno dare vita e profondità ai testi, in un incontro moderato da Lucia Serracca.

Il weekend promette di essere un’immersione nella bellezza delle parole, con una serie di eventi che sapranno incantare e ispirare. L’ingresso è gratuito e il pubblico è invitato a partecipare numeroso a questi momenti di celebrazione della letteratura. Il Premio Letterario Giovanni Boccaccio è organizzato dall’Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio, con il contributo del Comune di Certaldo, della Regione Toscana, del Consiglio Regionale, in collaborazione con Federighi Editori e il Centro Culturale “Ichneutai. Cercatori di tracce”.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

https://whatsapp.com/channel/0029Va7gQUvEFeXuENkleO1Y

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui