Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà firmato giovedì 12 settembre alle ore 10:00, presso la Casa BCC Basilicata di Potenza in Piazza Vittime sul Lavoro 2, un protocollo d’intesa fra la Lucana Film Commission (LFC) e la BCC Basilicata. L’accordo, che prosegue una collaborazione già collaudata tra l’Ente e l’istituto di credito lucano, ha come obiettivo il supporto alle attività legate al settore audiovisivo in Basilicata.

“Questo accordo rappresenta per la LFC un rafforzamento delle possibilità di attrarre e sostenere le produzioni che sceglieranno di ambientare i loro progetti in terra lucana”, afferma la Presidente di LFC, Margherita Gina Romaniello. I progetti audiovisivi ritenuti meritevoli di sostegno, già destinatari di contributi della LFC, potranno candidarsi per una valutazione da parte della BCC. Tale valutazione, fermo restando il merito creditizio, permetterà l’accesso agli strumenti finanziari disponibili, inclusa la possibilità di anticipare fino all’80% del contributo già concesso. “Riteniamo che questa modalità di sostegno possa rappresentare un valore aggiunto per le imprese cinematografiche che intendono investire in Basilicata”, aggiunge Romaniello.

Giorgio Costantino, Direttore Generale della BCC Basilicata, sottolinea l’importanza di questa intesa: “La nostra banca continua a credere nel potenziale del settore audiovisivo come veicolo di valorizzazione del territorio e della cultura lucana. Attraverso questo protocollo, non solo offriamo strumenti finanziari innovativi e flessibili, ma proseguiamo il nostro impegno con il Fondo Etico, destinato a supportare ulteriormente iniziative che abbiano un impatto positivo sul tessuto sociale e creativo della Basilicata.”

La collaborazione tra LFC e BCC Basilicata potrà inoltre concretizzarsi nella progettazione e realizzazione congiunta di eventi, pubblicazioni e simposi in linea con le attività della LFC.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui