Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Apertura domande  26/08/2024

Termine presentazione domande  20/09/2024

Graduatorie

La graduatoria degli idonei al bando (in quanto in possesso dei requisiti previsti dallo stesso), viene pubblicata, in ordine progressivo di numero di pratica, sulla pagina dell’avviso pubblico “Pacchetto scuola 2024/2025”.

I richiedenti possono inoltrare eventuale ricorso avverso a tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione, inviando una email a dirittostudio@comune.prato.it.

La graduatoria definitiva di coloro che, all’interno degli ammessi, possono beneficiare del contributo, viene pubblicata sull’albo pretorio e sulla pagina dell’avviso pubblico “Pacchetto scuola 2024/2025”, a seguito dell’assegnazione effettiva delle risorse regionali e statali.

Pagamento

Il richiedente che, al momento della presentazione della domanda, ha optato per il bonifico su conto corrente bancario o postale o per l’accredito su carta prepagata, riceverà l’importo totale spettante direttamente sull’iban indicato nella domanda.

Chi, invece, ha scelto il pagamento in contanti per riscuotere la somma assegnata, dovrà recarsi allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa San Paolo, con documento di identità e codice fiscale, entro 90 giorni dalla data di pagamento. Dopo questo termine decade il diritto alla riscossione.

Eventuali somme non riscosse, potranno essere utilizzate dall’Amministrazione comunale per il finanziamento dei contributi per il diritto allo studio degli anni scolastici successivi.

Il pagamento sarà immediatamente disposto a favore dei beneficiari che risultavano regolari con i pagamenti dei servizi scolastici.

Controlli

L’Amministrazione comunale effettuerà i debiti controlli sulla documentazione della spesa sostenuta dalle famiglie. Questi controlli possono riguardare scontrini e/o ricevute fiscali per le spese sostenute per libri, materiale scolastico e trasporto. Non sono ammissibili le spese relative ad acquisto di pc, cellulari, tablet e simili. Si raccomanda, pertanto, l’assoluta necessità di mantenere il documento di spesa anche nei mesi successivi alla chiusura del procedimento.

L’ammissibilità della spesa è relativa a tutto l’anno scolastico 2024/2025.

Qualora il beneficiario, in caso di controllo, non produca la documentazione di spesa, si procederà alla revoca totale o parziale del contributo concesso, procedendo al recupero delle somme erogate.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui