Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Ente nazionale previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf) ha approvato, con provvedimento n. 233 del 23 agosto 2024 a firma del dirigente del Servizio contributi e prestazioni, le graduatorie provvisorie per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di farmacie rurali per l’anno 2024. Le graduatorie e l’elenco delle esclusioni sono consultabili sul sito dell’Ente.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Possibilità di presentare ricorso entro il 25 settembre

Gli eventuali ricorsi, connessi esclusivamente ad errori dell’Ufficio o a questioni di interpretazione del regolamento, dovranno essere indirizzati al comitato esecutivo dell’Enpaf e inviati tramite posta elettronica certificata all’indirizzo posta@pec.enpaf.com entro il 25 settembre 2024. La procedura di liquidazione verrà attivata contestualmente alla pubblicazione della graduatoria definitiva, con l’importo del contributo che verrà determinato con l’approvazione delle graduatorie definitive.

Contributo è destinato ai farmacisti titolari o soci di farmacie rurali

È utile ricordare che a maggio 2024 l’Enpaf aveva approvato il regolamento per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di farmacie rurali per il 2024. I destinatari sono i farmacisti iscritti titolari o soci dall’anno 2022 di farmacie rurali ubicate in Comuni, frazioni o centri abitati con popolazione non superiore a 5mila abitanti, in regola con il versamento della contribuzione Enpaf.

Valutazione della condizione economica Isee

La valutazione della condizione economica prevede un valore Isee 2024 entro i 60mila euro e un patrimonio mobiliare entro gli 80mila euro, con un incremento di 10mila euro per ciascun componente successivo al secondo, fino a un massimo di 100mila euro complessivi. L’assegnazione del contributo avverrà sulla base di specifiche tabelle allegate al regolamento. Le domande, redatte sulla modulistica predisposta dall’Ente, dovevano essere trasmesse all’Ente tramite Pec entro l’8 luglio 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui