Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Anche nel 2024 l’amministrazione regionale sostiene, mediante la concessione di contributi per complessivi 300mila euro, progetti di “iniziative speciali” che riguardano l’ambito tematico specifico del contrasto alla violenza di genere, con un riguardo particolare alla violenza contro le donne. L’assessora regionale al Lavoro, istruzione, formazione e famiglia Alessia Rosolen ha annunciato la pubblicazione del bando che mette a disposizione 300mila euro per iniziative e progetti speciali volti a contrastare la violenza di genere nei confronti delle donne.  

Il bando

Il bando è online sul sito della Regione ed è dedicato ai Comuni del Friuli Venezia Giulia per la realizzazione di iniziative di sensibilizzazione sul tema, da effettuarsi in prossimità della data del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. È possibile presentare domanda entro il 4 ottobre 2024. Il contributo è variabile in base al numero di giornate programmate nonché alla consistenza demografica del Comune interessato, da un minimo di 2 mila euro a un massimo di 5 mila euro. Come ha spiegato Rosolen “potranno essere finanziate iniziative, riferite al territorio di pertinenza del Comune richiedente il contributo, che siano eventi pubblici di sensibilizzazione quali, ad esempio, convegni, workshop, installazioni o spettacoli, da svolgersi in massimo sei giornate, anche non consecutive, nell’arco temporale massimo di sei settimane”.  I progetti dovranno prevedere almeno un accordo di partenariato a titolo gratuito tra il Comune richiedente e le associazioni femminili che gestiscono Centri antiviolenza aderenti alla rete nazionale “DiRE – Donne in Rete contro la Violenza”, o enti del Terzo settore che abbiano tra i loro scopi statutari la promozione della parità di genere e il sostegno all’occupazione femminile.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui