Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ancora poche ore per partecipare all’ultimo bando di gara di I-Nest, rivolto a startup e PMI innovative: l’obiettivo è quello di supportare le imprese mediante un programma di finanziamento dedicato.

Cosa cerca I-Nest

Il bando di I-Nest si propone di incentivare la digitalizzazione dei processi, prodotti e servizi delle PMI e della Pubblica Amministrazione, con particolare attenzione ai temi di Intelligenza Artificiale, High Performance Computing e Cybersecurity. Proprio per questo motivo, la premialità riguarda i progetti che dimostrano un impegno concreto nella riduzione degli impatti ambientali e sociali.

In generale, il bando è aperto a tutte le Startup e PMI che operano in settori ad alta tecnologia e innovazione, offrendo servizi alle imprese di vari settori produttivi e alla Pubblica Amministrazione, con un focus particolare sugli Enti locali.

Cosa mette a disposizione I-Nest

Le prime 5 aziende selezionate da I-Nest avranno accesso a:

  • Predisposizione di una campagna di equity crowdfunding e definizione del business plan.
  • Valutazione della possibilità di presentare una domanda alla Commissione Europea per accedere ai finanziamenti dell’EIC Accelerator.
  • Una lezione gratuita su uno dei corsi a catalogo di I-NEST
  • Possibilità di testare il servizio all’interno di uno o più uffici dei PID – Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio o delle Agenzie del Sistema Camerale interessate alla sperimentazione gratuita

Le aziende selezionate potranno, inoltre, usufruire di:

  • Attività di tutoraggio e supporto da parte di esperti del settore.
  • Accesso a una rete di investitori.
  • Per il vincitore, un sostegno finanziario di 8.000 €.

Il giorno dell’Investor Day si terrà in occasione del Digital Innovation Days 2024 – Human Powerfulness all’interno della sezione chiamata Startup4Growth- Mercoledì 9 Ottobre alle ore 16.00 – 18.00.

Per leggere il bando completo, conoscere le modalità e i requisiti d’accesso, e per ulteriori informazioni, si rimanda al Bando di Gara ufficiale. Per partecipare al bando, è necessario iscriversi al portale I-NEST e, successivamente, compilare la domanda online disponibile cliccando qui.

Le candidature sono aperte fino al 5 settembre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui