Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tutto pronto per i solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Lauro, a Scalea, che inizieranno il prossimo 5 settembre per concludersi domenica 8. La rinomata cittadina della riviera dei cedri, dopo un’estate ricca di eventi e di attrazioni, è pronta a regalarsi una festa nel solco della tradizione e della devozione, e non mancherà, nel programma stilato, la musica, lo spettacolo, la promozione turistica e delle eccellenze enogastronomiche calabresi.

L’amministrazione comunale e la parrocchia hanno ultimato rispettivi palinsesti. Il 5 settembre in piazza Spinelli, grande attesa per il concerto di Mimmo Cavallaro, artista, cantante e cantautore attualmente considerato tra i massimi interpreti della tradizione musicale calabrese. L’esibizione sarà totalmente gratuita ed avrà inizio dalle 21:30. Non mancheranno, nei giorni di festa, stand fieristici di ogni genere, mentre è stata prevista ed attrezzata l’area food dove degustare pietanze della cucina calabrese.

Il programma della Parrocchia, oltre a garantire le Sante Messe e momenti intensi di spiritualità e devozione, promuove anche attrazioni dedicati alla sana aggregazione. Ecco quindi, Venerdì 6 Settembre “E…state con noi” serata di festa con panini e danze organizzata dai ragazzi della Parrocchia. La devozione verso la Madonna del Lauro però sarà ovviamente nevralgica ed unirà la città con sentimenti di appartenenza e gratitudine.

Sabato 7 settembre sarà la volta della fiaccolata con la statua della Madonna verso la Chiesa Parrocchiale, mentre domenica 8 si terrà la processione a mare, con rientro al Santuario. Scalea sarà illuminata a festa, con luminarie artistiche e luci per le vie della città. Non mancheranno i fuochi pirotecnici. Un’organizzazione che soddisfa l’assessore con delega al Turismo, Adelina Carrozzini: “Grazie al contributo della Regione Calabria, e con una parte di risorse comunali, abbiamo promosso il concerto di Mimmo Cavallaro. Ci apprestiamo a vivere giorni di passione e devozione. Grazie a quanti anche in queste ore si stanno prodigando per la buona riuscita dei Solenni Festeggiamenti. Vi aspettiamo a Scalea“.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui