Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Due furti in villa e uno in tabaccheria a Bellante in 48 ore: è allarme. Due giorni fa nel quartiere di Molino San Nicola, due persone, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni alle forze dell’ordine, verso le 22 si sono introdotte al secondo piano di una villetta a schiera approfittando dell’assenza dei proprietari. Fortunatamente, la famiglia che vive al piano inferiore si è accorta della presenza dei malviventi e, urlando, li ha messi in fuga. A poche centinaia di metri di distanza, un’oretta dopo, i ladri sono entrati, rompendo il vetro di una finestra, in una villa isolata. Hanno portato via monili in oro, collane, braccialetti e una somma di denaro contante ancora da quantificare. Hanno lasciato i vestiti sparsi per la casa e i cassetti della cucina rovesciati. Al loro ritorno, i proprietari si sono trovati davanti un disastro.
Poi l’altra sera, a tarda notte, dei ladri sono entrati nella Tabaccheria Antonini, nel centro del paese, in via Nazionale. Per entrare, hanno scardinato lo sportellino della centralina per la chiusura automatica della serranda e, unendo i fili, l’hanno fatta aprire, disattivando l’allarme. «Lavoro da esperti», dice un investigatore. Una volta all’interno, i ladri hanno preso il fondo cassa (qualche centinaia di euro), Gratta a Vinci da quantificare, stecche di sigarette e accendini di valore. Il titolare si è accorto solo ieri mattina del furto, all’orario di apertura. Anche in questo caso, secondo alcuni testimoni e le immagini di videosorveglianza di una casa privata (la tabaccheria non ne è dotata), sembra che si tratti sempre di due persone, e non si esclude che possano essere gli stessi che hanno preso di mira la zona. I carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza di abitazioni private, poiché in paese non ci sono telecamere pubbliche, per individuare i responsabili. Preoccupato il sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre, che è venuto a conoscenza del raid ieri mattina. «In tempi non sospetti avevo immaginato che una cosa del genere potesse accadere, ma speravo sinceramente che non si verificasse» dice il primo cittadino, spiegando che il suo comune, «con meno di 7 mila abitanti e uno dei tassi di criminalità più bassi d’Italia, non ha diritto al contributo ministeriale per le videocamere di sorveglianza pubbliche. Siamo l’unico Comune senza un sistema di videosorveglianza, che funge da deterrente per i malviventi, e quindi – aggiunge Melchiorre – spero di no, ma c’è il rischio che vengano qui proprio perché il pericolo è minore». E conclude: «Come piccolo municipio, stiamo facendo uno sforzo enorme con le risorse comunali per acquistarle noi, ma la spesa è comunque elevata e non vorremmo perdere il primato di essere uno dei Comuni più sicuri d’Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui