Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è conclusa con un grande successo di pubblico la quinta edizione di ‘Riparto da 100’, l’evento annuale dedicato ai migliori studenti delle scuole superiori di Cerignola, che hanno raggiunto l’importante traguardo della maturità con il massimo dei voti.

Circa 120 gli studenti premiati, con estrazione finale di una borsa di studio messa a disposizione dal presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco.

In giuria Francesco De Cosmo, presidente Deputazione festa patronale di Cerignola. La serata, tenutasi venerdì, ha visto una massiccia partecipazione di cittadini, famiglie e autorità locali, che hanno affollato piazza Duomo per celebrare l’impegno e il merito dei giovani centisti.

‘Riparto da 100’ si è confermato un appuntamento immancabile per la comunità cerignolana, unoccasione per riconoscere il valore del’istruzione e dell’eccellenza scolastica.

A portare i saluti istituzionali il sindaco Francesco Bonito e l’assessore alle Attività Produttive Cecilia Belpiede, che hanno ringraziato gli organizzatori e gli sponsor per il loro contributo alla realizzazione della manifestazione.

Gli studenti sono stati premiati da illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale locale che hanno voluto omaggiare i ragazzi con riconoscimenti speciali per il loro impegno. 

Per tutti i centisti un dono dellAzienda Capritaly dalla boutique Kiki e un buono del valore di 100 euro dal Centro Studi Insurance da utilizzare su una delle tante certificazioni che il centro mette a disposizione.

Uno dei momenti più attesi della serata è stata l’estrazione della borsa di studio offerta dallAudace Cerignola e dei due buoni da 100 euro messi a disposizione dalla Gioielleria Tedeschi, che hanno suscitato grande entusiasmo tra i partecipanti.

Ospiti della serata presentata da Angela Molinari, Jonny Sax, Gianpiero Bellapianta, Vincenzo Celino, Antonio Simone.

‘Riparto da 100’ si conferma così non solo come un tributo ai giovani talenti della città ma anche come un esempio di come la comunità possa unirsi per celebrare i successi e guardare al futuro con ottimismo e determinazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui