Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La Comunità energetica austriaca sta avviando un progetto pilota, in collaborazione con la Caritas, per sostenere le famiglie colpite dalla povertà. La Comunità energetica austriaca è una organizzazione che distribuisce l’energia in eccesso alle famiglie a rischio di povertà e alle istituzioni sociali. In una prima fase, 100 famiglie e istituti di beneficenza selezionati verranno riforniti con l’energia rinnovabile donata. Una centrale idroelettrica e numerosi impianti fotovoltaici piccoli e in parte più grandi distribuiranno quest’anno almeno 400.000 kilowattora alle famiglie e alle istituzioni sociali colpite dalla povertà, si legge in un comunicato odierno. “Siamo molto lieti della collaborazione con la Comunità energetica austriaca e speriamo che con il sostegno di molti donatori di energia si possa alleviare il maggior numero possibile di persone colpite dalla povertà”, afferma Klaus Schwertner, direttore della Caritas dell’arcidiocesi di Vienna. Anche il direttore della Caritas della Carinzia, Ernst Sandriesse evidenzia che “il principio di donare l’energia in eccesso, ad esempio quella degli impianti fotovoltaici, direttamente a chi ne ha bisogno è un’idea brillante”. La cooperazione aiuterà molte persone in Austria. Caritas Carinzia è stata coinvolta nello sviluppo fin dall’inizio. Attraverso una comunità energetica di cittadini, il progetto garantisce che l’energia in eccesso, ad esempio proveniente dagli impianti fotovoltaici, venga donata direttamente alle persone bisognose. Ciò crea un elevato livello di beneficio perché l’energia raggiunge le famiglie a rischio di povertà senza intermediari e con uno sforzo amministrativo minimo. Anche i gestori di grandi centrali elettriche possono dedicare una piccola parte della loro immissione in rete a una buona causa. “Il nostro obiettivo è distribuire quest’anno oltre 1 milione di kilowattora di elettricità a chi ne ha bisogno”, afferma Matthias Nadrag, promotore della Comunità energetica austriaca. “A lungo termine vogliamo dare un contributo significativo alla lotta contro la povertà energetica in Austria”.

Fonte: Agensir

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui