Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giornata molto importante quella di domani per il Comune di Rapagnano visto che alle ore 17 ci sarà l’inaugurazione del Nido comunale “Arcobaleno” in Via Francesco Biondi a Piane di Rapagnano, uno dei punti di riferimento dal punto di vista educativo dell’intero territorio. Un’opera fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal primo cittadino Elisabetta Ceroni con il comune che ha ottenuto un finanziamento di 627.700 euro relativo dal Pnrr proprio per la ristrutturazione e l’ampliamento del nido. Una scelta precisa quella fatta dalla Commissione Europea che ha rilevato come le donne italiane lavorano, sono occupate, in percentuale minore rispetto alle donne che vivono in altri Stati membri dell’Unione Europea principalmente a causa della carenza di servizi per l’infanzia. Proprio per questi motivi sono state stanziate importanti risorse per la realizzazione dei nidi per l’infanzia in Italia. Nel caso specifico dell’ “Aecobaleno” l’intervento ha previsto oltre ad una ristrutturazione, ad un restyling, un ampliamento della struttura che avrà la capacità di ospitare fino a 40 bambini e che sarà a servizio non solo delle famiglie del Comune di Rapagnano ma di tutto il territorio. Una struttura che quando fu aperta nel lontano 1999 era l’unica struttura presente nella Valle del Tenna e in questi venticinque anni ha ospitato oltre 700 bambini riuscendo a venire incontro alle esigenze di tante famiglie che hanno sempre sottolineato la loro piena soddisfazione del servizio messo offerto e non solo in termini di struttura, ma anche di personale addetto. Senza dimenticare che proprio il nido risulta essere uno dei momenti fondamentali per lo sviluppo del bambino che, frequentando proprio il nido e i loro pari età, hanno l’opportunità di frequentare sviluppare maggiori capacità di apprendimento.

r. c.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui