Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimi tre giorni di calciomercato e da questa sera il direttore tecnico Marcello Carli sarà allo Sheraton Milan San Siro per il rush finale delle trattative e avendo rimandato alla fase conclusiva diverse operazioni è atteso da un intenso lavoro. Sul fronte entrate, dopo aver mollato Silvestri, si cerca nuovamente un difensore centrale che andrà ad aggiungersi sin da subito a Capellini e Viscardi, in attesa dei recuperi di Meccariello e Tosca, senza dimenticare Veltri che difficilmente partirà e potrebbe essere considerata l’alternativa a Berra come terzino destro. Oltre al centrale difensivo, c’è l’esigenza di fare qualcosa anche in avanti dove manca sempre il sostituto di Lamesta nel ruolo di esterno di destra del tridente e una prima punta strutturata che assicuri centimetri al reparto.

I tre innesti potrebbero arrivare anche attraverso degli scambi e in questo caso gli indiziati principali ad essere inseriti nelle trattative sono Davide Agazzi e Amedeo Benedetti. I due calciatori, giunti entrambi nella scorsa estate nel Sannio, sono ormai da svariate settimane ai margini del progetto tecnico giallorosso e per il centrocampista ex Ternana lo spazio a sua disposizione si è ridotto ulteriormente con i reintegri di Acampora e Viviani e con l’inserimento sempre più convincente di Prisco.

Un altro elemento della rosa al centro di numerose voci è Ernesto Starita e anche lui qualora dovesse presentarsi l’occasione sarà ceduto ma ad oggi tale ipotesi, alla luce dell’investimento dello scorso gennaio e del fatto che il ragazzo merita un’altra chance dopo l’opaco contributo dato nella passata stagione, appare remota. In uscita, oltre poi a Letizia che sta trattando la rescissione, ci sono i giovani Esposito, Avolio, Alfieri, Carfora e Sorrentino e ai quali va ancora trovata una sistemazione temporanea.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui