Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuovo piano di azione per il contenimento delle liste d’attesa a partire da sabato 7 settembre. AsuFc ha deciso di attivare 240 sedute ambulatoriali aggiuntive

calendarizzate nelle giornate di sabato per un totale di circa 2mila e 500 esami messi a disposizione dall’azienda sanitaria. Una maggiore offerta resa possibile grazie a un’importante revisione del modello di erogazione che coinvolge tutti i presidi ospedalieri.

Come funziona


Nello specifico quindi, da sabato 7 settembre e fino al 28 dicembre 2024, le sedute aggiuntive offerte saranno 240 suddivise in 17 sabati. Di queste: 140 sedute presso il presidio ospedaliero di Udine, 55 sedute presso il presidio ospedaliero di Latisana e Palmanova, 35 sedute presso il presidio ospedaliero di San Daniele e Tolmezzo, 10 sedute presso il presidio ospedaliero Gervasutta.

Privato accreditato

Dal primo di settembre l’offerta ambulatoriale verrà ulteriormente ampliata con un incremento focalizzato sulle prestazioni più critiche grazie a un importante contributo anche del privato accreditato.

Il progetto

La rimodulazione dell’offerta messa in atto dall’azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale risponde al piano di riorganizzazione del sistema salute regionale. Un progetto che, partendo dall’analisi di Agenas sulla sanità del Friuli Venezia Giulia, sta applicando la revisione del modello di erogazione intervenendo sulla linea delle prestazioni chirurgiche e sugli accessi ambulatoriali.

Da una parte verrà potenziata la capacità di offerta, dall’altra verrà verificata “l’appropriatezza della domanda, sempre nell’ottica di migliorare la risposta che, in questo caso, significa intervenire sui tempi d’attesa” si legge in una nota. “Nel prossimo futuro saranno oggetto di revisione anche i percorsi di presa in carico dei pazienti degenti. Per quanto riguarda i ricoveri chirurgici, infatti, analizzati i processi e rivista la programmazione, AsuFc ha avviato percorsi di ottimizzazione dell’utilizzo delle sale operatorie e intervenendo anche sulla digitalizzazione dei sistemi clinici”.

Le dichiarazioni

Il direttore generale Denis Caporale ha commentato: “Stiamo rivedendo l’intero sistema delle prestazioni, analizzando punto per punto ogni singolo processo e cercando di ottimizzare le risorse per un’offerta più adeguata nei confronti della popolazione: l’aggiunta dei sabati è un’opportunità che potrà

dare un’ulteriore spallata al contenimento dei tempi d’attesa”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui