Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un’ estate di cantieri per diverse infrastrutture del territorio comunale di Asolo. Tra questi il completo rifacimento degli impianti idrosanitari degli spogliatoi comunali di via Volta. Un investimento di 50 mila euro, di cui 23 mila da contributo della Regione Veneto, che ha permesso il completo rinnovo delle condotte acqua calda/acqua fredda, docce e lavandini .

Nel corso di questo ultimo quinquennio l’area è stata oggetto di diversi interventi volti a migliorarne l’utilizzo, la fruibilità e il confort. Tra questi la realizzazione del nuovo “Percorso Vita” con diverse postazioni idonee sia agli adulti che ai bambini (investimento di 15 mila euro, di cui 5 mila da Contributo Regionale); la nuova illuminazione a LED dei campi da gioco e la realizzazione della illuminazione della pista sportiva  ( importo di 40 mila euro, di cui 20 mila da Contributo Regionale); la nuova centrale termica (costo 70 mila euro, coperto interamente da contributo Ministeriale); l’area verde destinata a parco giochi e alle famiglie, con l’acquisto di nuovi giochi per un importo di 15 mila euro (risorse comunali).

«Ringrazio la Regione Veneto – ha dichiarato il sindaco di Asolo Franco Dalla Rosa – per le molteplici opportunità di intervento nell’efficientare e migliorare gli impianti sportivi,  permettendo in tal modo la continuità nell’opera di manutenzione iniziata dalla nostra Amministrazione con l’attuale vice sindaco Mauro Migliorini,  così da poter dar seguito a interventi finalizzati a migliorare le strutture, garantendo ai bambini, agli agonisti, alle associazioni e ai cittadini, impianti funzionali all’attività sportiva e tali da consentirne la fruizione. Ringrazio inoltre l’ufficio lavori pubblici, per il lavoro svolto anche attraverso le risorse messe in campo per la partecipazione ai bandi, fondamentali per recuperare ulteriori risorse di bilancio. Lo sport  rappresenta da sempre una componente fondamentale per il nostro territorio, per la quale ringrazio per il lavoro e l’impegno anche per i giovani, le società sportive, proprio per questo investire nello sport non può prescindere dall’utilizzo di impianti sportivi che devono essere manutenuti».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui