Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In un periodo in cui le difficoltà economiche colpiscono sempre più famiglie italiane, arriva una misura di sostegno importante.
Questa iniziativa prevede l’erogazione di una carta dal valore totale di 500 € destinata alle famiglie che si trovano in condizioni economiche precarie.
La Social Card Dedicata a Te 2024 rappresenta un aiuto concreto per le famiglie bisognose, permettendo loro di acquistare beni di prima necessità, soprattutto alimentari. (Napoli Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Fino al 31 dicembre 2025 – sarà possibile richiedere l’attivazione di bonus per l’assunzione di giovani, donne e nelle Zone economiche speciali del Mezzogiorno (Zes). Misure che si uniscono alla prima attuazione della riforma fiscale, che prevede una deduzione fino al 120% (anche 130% in specifici casi) per chi assume a tempo indeterminato precise categorie di lavoratori. (Corriere della Sera)

L’onorevole: “Assist all’economia nazionale, favorendo contratti a tempo indeterminato e ponendo fine alla stagione dell’assistenzialismo e del clientelismo” Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il record di occupazione raggiunto, come non accadeva da decenni, dimostra la bontà delle politiche adottate dal governo Meloni a sostegno delle imprese italiane. (Tuscia Web)

Quando e a chi conviene davvero il bonus donne? Per rispondere a questa domanda occorre valutare quali sono ad oggi le agevolazioni a disposizione delle imprese per l’assunzione di donne svantaggiate e esaminare più fattori: dall’entità alla durata dello sgravio contributivo scelto. (Corriere della Sera)

Carta dedicata a te 2024, INPS: ricarica per chi ha la vecchia prepagata

Si informa la Cittadinanza che a partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova Carta solidale “Dedicata a te”. Si tratta di una carta elettronica di pagamento destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti delle famiglie con ISEE familiare inferiore a 15.000 euro. (Bisceglie24)

Al via dal 1° settembre i nuovi bonus assunzioni per i contratti stabili per giovani, donne e Zes previsti dal decreto Coesione. Queste assunzioni agevolate si vanno ad aggiungere agli altri incentivi previsti dal Governo per l’occupazione di determinate categorie considerate più svantaggiate. (Lavoro e Diritti)

In arrivo a settembre la carta dedicata a te 2024, ma come funzionerà per chi ha la vecchia prepagata? Arriverà la ricarica sulla social card, anticipa l’INPS. Mentre il decreto attuativo non fornisce particolari istruzioni in merito A settembre la carta dedicata a te 2024 arriverà per oltre 1,3 milioni di famiglie: ma come funzionerà per chi ha beneficiato della prepagata anche lo scorso anno? (Informazione Fiscale)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui