Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’austriaco, che domenica ha già dato l’addio ai propri fan, è sempre più vicino a vestire giallorosso

Francesco Balzani

Questione di dettagli, anche se a pochi giorni dalla fine del mercato pesano pure quelli. Ma Kevin Danso si avvicina a grandi passi alla Roma dopo ulteriori contatti che oggi hanno avvicinato le due parti e come testimonia uno striscione apparso poco fa a La Gaillette, il centro sportivo del Lens. “Wohuoo. Auf wiedersehen Danso”. Ovvero “Arrivederci”. Parole inequivocabili scritti nella lingua dell’austriaco. L’offerta di ieri sera della dirigenza giallorossa al Lens, infatti, era ritenuta ancora non soddisfacente dal club francese: 1 milione di prestito e 21,5 più un altro di bonus per l’obbligo di riscatto del difensore 25enne che era stato vicino pure all’Atalanta.

FUMATA BIANCA VICINA

—  

La richiesta del Lens è rimasta la stessa: 25 milioni, anche con la formula del prestito con obbligo. Un margine minimo quindi che la Roma starebbe colmando per consegnare a De Rossi un rinforzo fondamentale anche in ottica di un ritorno alla difesa a tre come visto ieri sera nel secondo tempo contro l’Empoli. Danso, che domenica ha salutato i suoi tifosi al termine della gara contro il Brest, ha detto sì da tempo alla Roma ed è pronto a legarsi per 5 anni a 1,5 milioni a stagione più bonus. Il doppio di quanto percepisce attualmente al Lens dove si è messo in mostra nelle ultime due stagioni dopo un inizio carriera passato tra Inghilterra e Germania. Domani dovrebbe arrivare la fumata bianca per un’operazione che dovrebbe essere “coperta” dalla cessione di Abraham al West Ham. Anche in questo caso si parla di un prestito con obbligo di riscatto per un importo totale di circa 24 milioni.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui