Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È una Juventus scatenata, quella protagonista sul mercato in questi giorni. I bianconeri, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Nico Gonzalez, prelevato in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina, hanno infatti ormai chiuso per Francisco Conceiçao: il figlio d’arte (il padre è Sergio Conceiçao, ex esterno di Parma, Inter e Lazio), messosi in luce ad Euro 2024, arriverà dal Porto con la formula del prestito. Non solo, la Vecchia Signora, già nelle prossime ore, potrebbe inoltre finalmente giungere alla fumata bianca per Teun Koopmeiners, centrocampista olandese autore nella passata stagione di quindici reti tra campionato e coppe con la maglia dell’Atalanta. 

Come giocherà la Juventus con i nuovi acquisti

Gli ultimi innesti di mercato aumentano il tasso tecnico e la profondità della rosa della Juventus, che spera così di poter lottare fino all’ultimo per lo scudetto e di essere protagonista in Europa. Nico Gonzalez, nello scacchiere bianconero, troverà subito un posto nella formazione titolare occupando la corsia destra offensiva nel 4-2-3-1 del tecnico Thiago Motta, con Yildiz dall’altra parte. Conceiçao, almeno inizialmente, dovrebbe invece rappresentare l’alternativa allo stesso argentino, dando spesso il proprio contributo a partita in corso. Maglia negli undici iniziali anche, eventualmente, per Koopmeiners, il prescelto dai bianconeri per il ruolo di trequartista alle spalle di Vlahovic.

In mezzo al campo certo, nella formazione tipo, c’è poi spazio per Thuram, con Douglas Luiz e Locatelli a contendersi una maglia al fianco del francese. Coppia centrale di difesa composta da Gatti e Bremer, mentre Cambiaso, Cabal e Danilo si contenderanno di volta in volta le due maglie per le corsie esterne.

Juventus, la probabile formazione

  • 4-2-3-1: Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal (Danilo); Thuram, Douglas Luiz (Locatelli); Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui