Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus si prepara ad affrontare la prima trasferta stagionale sul campo del Verona a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il convincente 3-0 contro il Como. Ma l’attenzione del popolo bianconero è rivolta alle mosse di Cristiano Giuntoli sul mercato.

Dopo settimane di calma apparente il Managing Director Football bianconero è vicino alla conclusione di due colpi in attacco. Da una parte l’acquisto definitivo dalla Fiorentina di Nico Gonzalez, dall’altra il prestito oneroso di Francisco Conceiçao, figlio d’arte dell’ex calciatore di Inter e Lazio, e proveniente dal Porto, dove è stato lanciato in prima squadra proprio dal padre.

Conceiçao stipendio Juve – I termini dell’operazione con il Porto

Soffermandosi su quest’ultima operazione, i termini della trattativa hanno sorpreso tifosi e addetti, visto che si dovrebbe trattare di un prestito secco oneroso senza alcuna opzione in favore della Juve per un acquisto a titolo definitivo. Ma quanto costerà il prestito di Conceiçao alla Juventus? Come impatterà l’operazione sui conti 2024/25?

Il giovane esterno d’attacco classe 2002 è pronto ad approdare alla corte di Thiago Motta nelle prossime ore grazie al blitz decisivo bianconero che ha portato alla fumata bianca nella giornata di ieri. Un’operazione fra i club che si è conclusa, come detto, sulla base di un prestito secco oneroso dal valore di 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus. In attesa di conoscere le cifre ufficiali, che la Juve è tenuta a comunicare visto che si tratta di una società quotata in Borsa, il costo totale per il prestito di Conceiçao sarà messo per intero nel bilancio che si chiuderà il prossimo 30 giugno 2025, visto che si tratta di un prestito biennale.

In questa cifra, secondo le ultime considerazione, è incluso anche lo stipendio del giovane calciatore. Quindi, sommando la spesa per il prestito secco annuale, Conceiçao peserà nel bilancio della Juve 2024/25 una cifra pari a 7 milioni più eventuali bonus. Un’operazione che, secondo le indiscrezioni, potrebbe però avere un seguito la prossima estate, quando entrerà in scena la clausola rescissoria pari a 30 milioni che è già prevista nel contratto sottoscritto quest’anno fra Conceiçao e il Porto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui