Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– Advertisement –

Il rapporto tra la Casertana e Camillo Tavernelli è giunto a un punto di non ritorno. Come riportato da Il Mattino l’attaccante, che si è rifiutato di entrare in campo durante il match contro il Latina, ha aperto a una profonda crisi con la società.

La scelta di Tavernelli, infatti, ha suscitato l’ira non solo dell’allenatore Iori, ma anche del presidente D’Agostino, entrambi visibilmente contrariati dal comportamento del calciatore. Il tecnico, al termine della partita, non ha nascosto il proprio disappunto, sottolineando come un atteggiamento del genere non sia accettabile da parte di chi dovrebbe essere un punto di riferimento per la squadra.

L’episodio avvenuto al Francioni di Latina ha avuto luogo in un momento delicato, con la squadra in difficoltà e in inferiorità numerica. L’attaccante, chiamato a scaldarsi per dare il suo contributo, ha invece deciso di non rispondere alla richiesta del mister, generando tensioni che ora sembrano difficili da risolvere.

Il presidente D’Agostino ha annunciato che saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore, mentre la società valuta le prossime mosse sul mercato.

Casertana, Tavernelli verso la Juve Stabia?

Con l’episodio del rifiuto di entrare in campo, le probabilità che Tavernelli resti alla Casertana si sono drasticamente ridotte. La situazione si è ulteriormente complicata con il recente, ma già noto, interessamento della Juve Stabia, neopromossa in Serie B, per l’attaccante.

Nonostante il suo potenziale, l’esterno sembra ormai essere ai margini del progetto tecnico della Casertana, e la dirigenza sta cercando di trovare un accordo economico adeguato per la sua cessione.

La trattativa con la Juve Stabia è in corso, ma rimane il nodo del prezzo del cartellino, che potrebbe essere un ostacolo alla conclusione dell’affare. La società gialloblù dovrà decidere se aumentare l’offerta per avvicinarsi alle richieste dei rossoblù, che nel frattempo stanno cercando un sostituto all’altezza per colmare la probabile partenza di Tavernelli. Con la fine del mercato alle porte, il futuro del giocatore dovrà essere definito rapidamente, per evitare che la situazione degeneri ulteriormente e comprometta l’equilibrio della squadra.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

– Advertisement –

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui