Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Oltre al danno la beffa per quelli del Super bonus 110% di via dei Pini. Una lettera dell’amministratore condominiale dei palazzi 6 e 7 di via Pini (600 famiglie) invita coloro che hanno aderito alla chiusura dei terrazzi a recarsi in Comune per l’adeguamento della Tari. Tributo arrivato in questi giorni nelle cassette postali di tutti i pievesi già con i rincari, a volte anche di 50 euro. Bisognerà rifare i conti, ovviamente al rialzo. Peccato che i terrazzi sono ancora inagibili sempre a causa dei ritardi dei lavori del 110%.

Non solo queste famiglie si trovano in un cantiere aperto da tre anni con palazzi sventrati e in condizioni igienico sanitarie da brividi. Non solo hanno perso il bonus 110% e ora usufruiscono del bonus al 70% (anche se la società Fenice che ha in appalto i lavori garantisce che nulla peserà sulle tasche degli inquilini). Ma chi ha chiesto la chiusura dei terrazzi e pagato il condono non ha ancora i terrazzi chiusi, tuttavia dovranno pagare un surplus per la Tari per l’aumento della metratura dell’appartamento. A chiedere di presentarsi all’Ufficio Tributi, su richiesta del Comune, è lo studio Concas che amministra i condomini 6 e 7.

“Questa comunicazione a mio parere aggiunge il danno alla beffa. Nel pieno del disagio dovuto ai problemi causati dal bonus 110, l’amministrazione comunale tira dritto, e chiede ai cittadini che avevano aderito alla possibilità di chiudere i balconi (e quindi rendere abitabile anche quella parte del proprio immobile) una denuncia dei metri quadri aggiuntivi così recuperati, in modo da calcolare la tariffa della Tari in maniera adeguata – spiega uno dei residenti di via dei Pini, Nicola Tower -. Tutto giusto sotto il profilo legale, quanto poco empatico rispetto alla situazione che stanno vivendo i condomini costretti nelle loro abitazioni da due anni senza poter usufruire dei balconi proprio a causa del cantiere fermo. Era necessario?”. Ormai a Pieve la tensione è alle stelle.

Mas.Sag.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui