Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


All’Arsenal ha dato Riccardo Calafiori, dall’Arsenal potrebbe prendere Jakub Kiwior. Il Bologna, anche grazie ai rapporti instaurati dopo la cessione del difensore della Nazionale, per rinforzare la difesa pensa al polacco dei Gunners, arrivato in Premier League dopo un’esperienza di una stagione e mezza in Serie A allo Spezia. Kiwior arrivò in Italia quando lo Spezia era guidato da Thiago Motta (fresco ex proprio del Bologna), che aveva ereditato la panchina da Vincenzo Italiano: ora è l’allenatore del Bologna e cerca proprio Kiwior. A lui si era interessato anche la Fiorentina, ma negli ultimi giorni non ci sono state accelerazioni da parte dei viola e così ora ecco il Bologna. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto ma resta da capire se l’Arsenal sarà disposto ad accettarla, per un giocatore che nel gennaio del 2023 fu pagato allo Spezia 25 milioni più bonus. E sarà decisivo vedere se Kiwior resterà ancora fuori dalla lista dei calciatori che Arteta porterà oggi a Birmingham, per giocare la seconda di Premier contro l’Aston Villa: il match è in diretta su Sky Sport Uno oggi alle 18.30. 

Kiwior, dallo Spezia all’Arsenal cessione record

Esordiente tra i professionisti in Slovacchia, si mette in luce nello Zilina, da dove lo Spezia lo prende nell’estate del 2021. L’acquisto dell’ultimo giorno di mercato si rivela un gran colpo: Kiwior diventa il titolare della difesa di Thiago Motta e contribuisce alla seconda salvezza di fila dei liguri. Centrale nella difesa anche di Luca Gotti, il nuovo allenatore spezzino l’anno successivo. Ma Kiwior, nel gennaio 2023, viene ceduto all’Arsenal per la cifra record di 25 milioni di euro più bonus: la cessione più remunerativa nella storia dello Spezia. Sette presenze e un gol al Wolverhampton nei suoi primi mesi a Londra, dove non si rivela però fondamentale nella difesa di Arteta il secondo anno, il primo passato interamente all’Arsenal: in campionato 20 presenze (1 gol al Newcastle) ma solo 11 da titolare, in Champions 4 gare dal 1’ e 3 da subentrato. Nella prima giornata di Premier di quest’anno, sabato nell’esordio contro i Wolves, Kiwior non è andato nemmeno in panchina. Vanta 26 presenze con la nazionale della Polonia e ha giocato da titolare i Mondiali in Qatar e gli ultimi Europei in Germania.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui