Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il pomeriggio di domenica 18 agosto, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico gli agenti della Squadra Volante della Questura, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, classe 1984, resosi responsabile del reato di tentato rapina nei confronti di una donna nelle vie del centro cittadino. Decisivo l’intervento di alcuni cittadini, che il Questore ha ringraziato personalmente.

Novara: rapina un’anziana

Nello specifico, la Centrale Operativa inviava gli equipaggi della Squadra Volante in corso Cavour poiché giungevano su linea 112 NUE diverse segnalazioni inerenti alla consumazione di una rapina ai danni di una anziana, che era sul posto e ferita, da parte di un ragazzo che, affiancatosi in bicicletta alla donna, aveva tentato di strapparle con la forza una catenina dal collo. Siccome la catenina non si era spezzata, la signora era caduta sulla strada quindi trascinata sul selciato.

L’intervento dei cittadini

Fondamentale in tale frangente è stato l’intervento provvidenziale di alcuni cittadini testimoni del fatto. Uno di questi, ammirevolmente e non mostrando alcuna esitazione, tentava di immobilizzare lo straniero, ingaggiando una colluttazione, interrotta dal successivo intervento di altri quattro cittadini. I loro sforzi combinati, quindi, permettevano di immobilizzare il rapinatore sino all’arrivo repentino della pattuglia della Polizia.

La donna, in evidente stato di shock, è stata trasportata presso il locale ospedale insieme al marito, dove ha ricevuto le cure mediche del caso.

L’arresto

Dopo aver ascoltato le testimonianze dei presenti, i poliziotti hanno condotto in Questura il rapinatore che, al momento della perquisizione, è stato trovato anche in possesso di 4 gr. di sostanza stupefacente occultata in una delle scarpe.

Gli agenti, pertanto, procedevano all’arresto del giovane per rapina e alla contestazione amministrativa per la detenzione della sostanza. In sede di udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare in carcere.

Il grazie del Questore

Nella giornata di ieri, martedì 20 agosto, il Questore Dr. La Vigna ha incontrato alcuni dei cittadini intervenuti per fermare il rapinatore e ha consegnato loro una pergamena di ringraziamento per il loro gesto ammirevole e fondamentale nell’aver assicurato alla giustizia l’autore di una condotta così spregevole, rappresentando come sia fondamentale l’apporto di tutti per creare un sistema sicurezza efficace.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui