Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LUSSEMBURGO: Il Fondo europeo per gli investimenti (FEI) effettua il suo terzo investimento da 210 milioni di corone norvegesi nel fondo di avviamento di SINTEF. Si veda qui vcwire.  In combinazione con i contributi dei partner norvegesi, tra cui quasi 300 milioni di corone norvegesi nel 2023 da parte di KLP, Gjensidigestiftelsen, Sparebankstiftelsen DnB, Sparebank1 SMN, Reitan Kapital, Koteng Holding, Investinor e Bernh.Brekke, il fondo SINTEF Venture VI gestirà un capitale di mezzo miliardo di norvegesi corona. Questo investimento mira a favorire la creazione di 10-15 nuove aziende, sfruttando i progressi tecnologici di SINTEF per sviluppare nuove soluzioni. SINTEF ha attualmente 20 startup nel suo portafoglio. Il suo ultimo fondo, SINTEF Venture VI, ha investito nelle quattro più recenti di queste: Cartesian, che offre soluzioni di riscaldamento e raffreddamento mediante l’immagazzinamento e l’estrazione di energia termica da materiali a cambiamento di fase. MoreScope, che fornisce una piattaforma basata sui dati che aziende e investitori possono utilizzare per quantificare l’impatto climatico, l’impronta di carbonio e le emissioni evitate. Sonair, che offre un sensore ultrasonico 3D per robot. Mia Health offre una soluzione che consente a privati ​​e aziende di comprendere meglio i reali benefici per la salute derivanti dall’attività che svolgono.

RIYADH (KSA): RESAL, una piattaforma tecnica saudita per soluzioni di carte digitali, ha chiuso un round di investimenti da 9 milioni di dollari, secondo un comunicato stampa. Si veda qui zawya.  Il round di finanziamento è stato guidato da Derayah Ventures Fund, Al Wafrah AlThanya Investment Company, Venture Souq FinTech Fund, ADDiriyah Asset Management, Nomad Holdings, Bugshan Investment Group e diversi family office e investitori informali. Resal utilizzerà i fondi per accelerare la crescita della propria attività all’interno del Regno, espandendo il suo targeting verso nuovi settori. La piattaforma mira a lanciare vari prodotti tecnologici per soluzioni di pagamento alternative, programmi fedeltà e premi. Inoltre, la startup offre una gamma di soluzioni e prodotti digitali volti a creare un’ampia rete che collega commercianti, aziende e privati, fornendo soluzioni che facilitano la gestione e lo scambio di punti fedeltà.

KING ABDULLAH ECONOMIC CITY (KSA): Il Consiglio di amministrazione della Middle East Paper Company (MEPCO) ha approvato l’investimento nel progetto Tissue Paper Production Line 6 (TM6), stimato in 345 milioni di SAR. Si veda qui zawya.  Secondo quanto reso noto dalla borsa, il progetto mira ad aumentare di 60.000 tonnellate la capacità produttiva della fabbrica Juthor situata nella King Abdullah Economic City (KAEC). Ciò porterà la capacità produttiva totale dello stabilimento a 120.000 tonnellate, per soddisfare la domanda del mercato locale e internazionale. Il progetto sarà completato entro 24 mesi e si prevede che avrà un impatto positivo sui risultati aziendali dopo l’inizio dell’attività commerciale nel quarto trimestre (Q4) del 2026. In linea con gli obiettivi della Saudi 2030 Vision, il progetto contribuirà alla crescita dell’economia saudita. Sarà finanziato principalmente da istituzioni finanziarie governative, prestiti bancari e i proventi del recente investimento del Public Investment Fund (PIF) in MEPCO. Rob Jan Renders, presidente ad interim del Gruppo MEPCO, ha commentato: “Investendo in tecnologie di produzione di tessuti all’avanguardia ed espandendo la nostra presenza produttiva nel Regno dell’Arabia Saudita, non solo stiamo aumentando la nostra capacità produttiva, ma stiamo anche riaffermando il nostro impegno nel soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti sia a livello nazionale che regionale”.

MONACO/BERLINO (GERMANIA): UVC Partners, un investitore di capitale di rischio B2B DeepTech affiliato a UnternehmerTUM, il principale ecosistema di startup in Europa, è entusiasta di annunciare la chiusura definitiva del suo quarto fondo, UVC IV, con un hard cap di 250 milioni di euro. Si veda qui il comunicato stampa.  Con soli sei mesi, questa è stata la raccolta fondi più rapida dalla fondazione di UVC Partners nel 2011 e il fondo è stato notevolmente sovra sottoscritto. Questa chiusura porta il totale delle attività in gestione a oltre 600 milioni di euro.

TORONTO (CANADA): Radical Ventures, la società di capitale di rischio che ha contribuito a lanciare Cohere, una pionieristica start-up nel campo dell’intelligenza artificiale, ha raccolto quasi 800 milioni di dollari per creare il più grande fondo del suo genere per l’intelligenza artificiale. Si veda qui il ft.  Il terzo fondo istituzionale della società di venture capital con sede a Toronto si concentrerà esclusivamente sulle start-up in fase di crescita, secondo persone a conoscenza dei piani. Ha raccolto 550 milioni di $ l’anno scorso per investire in aziende in fase iniziale e 350 milioni di $ nel 2019. Tra gli investitori di Radical figurano il family office dell’ex capo di Google Eric Schmidt, il professore di Stanford Fei-Fei Li , un informatico soprannominato la “madrina dell’intelligenza artificiale”, e l’ex dirigente di Google Brain Geoffrey Hinton, oltre a numerosi fondi pensione canadesi, come CPP Investments. CPP Investments ha dichiarato nei documenti pubblici di questa settimana di aver impegnato 75 milioni di dollari nel nuovo fondo, portando i suoi impegni totali in Radical a 204 milioni di dollari. L’aumento di capitale avviene in un momento in cui alcuni investitori hanno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui