Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Partito democratico della provincia di Terni affila le armi in vista dell’autunno elettorale che proporrà il rinnovo del consiglio regionale e quello del consiglio provinciale. Questi i temi all’ordine del giorno della riunione della segreteria provinciale dem che nella giornata di ieri, 20 agosto, ha cominciato a delineare l’agenda delle “iniziative politiche da attivare in prospettiva delle prossime elezioni del consiglio provinciale di Terni e delle successive elezioni regionali”.

“È stata espressa una condivisione unanime rivolta alla disponibilità di Stefania Proietti a candidarsi alla guida dell’Umbria per le prossime elezioni regionali – spiega in una nota Fabrizio Bellini, segretario provinciale di Terni del Pd – La presidente della Provincia di Perugia e sindaca di Assisi incarna con coerenza la pluralità e il patrimonio valoriale del Patto Avanti, laboratorio politico già sperimentato con successo per le elezioni amministrative del Comune di Perugia con l’elezione della sindaca Vittoria Ferdinandi. In questa cornice è stato definito il percorso di coinvolgimento e partecipazione che è rivolto al Partito democratico della provincia di Terni. La mobilitazione degli oltre 50 circoli che costituiscono la “rete democratica” sul territorio provinciale sarà determinante per raggiungere il più alto risultato”.

Come già espresso in precedenti riunioni, il Pd di Terni vuole giocare un ruolo di primo piano nella stesura del programma elettorale regionale. Per questo “sono stati attivati appuntamenti operativi per definire gli aspetti programmatici e per individuare le risorse migliori da coinvolgere per la formazione delle liste provinciale e regionale, secondo i principi stabiliti dai regolamenti e dal codice etico del Pd. Il programma del Partito democratico della nostra provincia verrà elaborato tenuto conto delle istanze del territorio, mettendo a sistema le risorse e le problematiche in un’ottica regionale. Questo costituirà un contributo utile alla stesura delle proposte programmatiche per le elezioni regionali”.

Inoltre, “per le elezioni regionali verrà chiesto un contributo di proposte e di idee ai segretari dei circoli del Pd di tutto il territorio provinciale che insieme agli amministratori locali si confronteranno sui programmi e sulle candidature più rappresentative”.

Per quanto riguarda invece le elezioni del consiglio provinciale di Terni, “si sta organizzando un confronto con le forze politiche del centrosinistra, utile a definire i contenuti programmatici e la lista dei candidati. Tenuto conto che saranno chiamati al voto i sindaci e i consiglieri comunali dei 33 comuni della provincia di Terni, questi saranno direttamente coinvolti in un tavolo degli amministratori di centrosinistra”.

Snodo centrale di questo lavoro preparatorio sarà la festa dell’Unità provinciale e comunale di Terni che si svolgerà al parco Cardeto di Terni dal 30 agosto all’8 settembre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui