Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MADRID. – In occasione della 45esima edizione del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli, che si apre oggi a Rimini, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio ricco di riflessioni profonde e di speranza. Nel suo intervento, il Capo dello Stato ha voluto sottolineare il valore di questa manifestazione, che si conferma anche quest’anno come un importante punto di riferimento culturale e umano.

“Il Meeting offre il proprio contributo di cultura, dialogo e umanità”, ha affermato Mattarella rivolgendosi al presidente della Fondazione Meeting, Bernhard Scholz. Secondo il Presidente, questo evento ha saputo interrogarsi nel corso degli anni sulle fondamenta della nostra società, mantenendo sempre viva la capacità di rinnovarsi e coinvolgere persone di tutte le età.

Nel suo messaggio, Mattarella ha espresso fiducia nel fatto che le giornate di Rimini saranno un’occasione di prezioso arricchimento per tutti i partecipanti. Ha inoltre voluto riconoscere l’impegno degli organizzatori e dei volontari, sottolineando l’importanza del loro lavoro nel rendere possibile un evento di tale portata.

Il Presidente ha poi approfondito il tema scelto per questa edizione del Meeting, sottolineando come esso rifletta le radici culturali della manifestazione, proponendo uno sguardo aperto sulle straordinarie trasformazioni del nostro tempo. “In un’epoca in cui le tecnoscienze offrono soluzioni fino a ieri inimmaginabili, è fondamentale mantenere al centro la persona e il desiderio di pienezza nella relazione con la comunità”, ha dichiarato Mattarella.

Di fronte alle sfide globali, come le guerre e le crescenti tensioni internazionali, il Capo dello Stato ha ribadito l’importanza di camminare insieme, superando i sentimenti di paura e odio, e costruendo un futuro basato sull’incontro e la scoperta dell’altro. “L’impegno educativo e culturale di cui il Meeting si fa testimone è di grande valore”, ha concluso il Presidente, auspicando che questi giorni a Rimini possano segnare un ulteriore passo avanti nella costruzione di una società più giusta e solidale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui