Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MILANO – A poche settimane dall’annuncio di avere finalmente incassato – con restrizioni – la licenza bancaria britannica, la fintech Revolut sigla un accordo con investitori tech per una vendita secondaria di titoli (da mezzo miliardo) che le attribuisce una valutazione di 45 miliardi di dollari.
Una vendita di azioni – spiega la società – che “consente agli attuali dipendenti di capitalizzare il loro contributo alla crescita di Revolut”, ovvero monetizzare le loro partecipazioni, “attirando al contempo un mix eterogeneo di investitori nuovi ed esistenti”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nota della società rivela che, a luglio, Revolut ha ottenuto la licenza bancaria nel Regno Unito, segnando ricavi per 2,2 miliardi di dollari nel 2023, con un aumento del 95% rispetto all’anno precedente, e utili pretasse di 545 milioni di dollari. (Finanza.com)

Morgan Stanley (LA STAMPA Finanza)

La società finanziaria e bancaria britannica ha annunciato l’aumento di valore grazie alla vendita di azioni sul mercato secondario. (Lettera43)

Revolut cresce ancora: adesso vale 45 miliardi

In una nota si legge anche che il colosso con oltre 45 milioni di clienti in tutto il mondo “ha firmato accordi con un gruppo di importanti investitori tecnologici” per fornire liquidità ai dipendenti attraverso la vendita di titoli. (Tuttosport)

Il colosso fintech Revolut ha firmato accordi con un gruppo di investitori per fornire liquidità ai dipendenti tramite una vendita secondaria di azioni, con una valutazione di 45 miliardi di dollari. Lo fa sapere in una nota la società tecnologica finanziaria. (Milano Finanza)

Continua la scalata della fintech Revolut, che dopo aver ottenuto la licenza bancaria britannica (seppur con alcune restrizioni), raggiunge una valutazione da 45 miliardi di dollari. La nuova valutazione (la precedente era di circa 33 miliardi di dollari) è emersa da un accordo con investitori tech per una vendita secondaria di titoli da 500 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui