Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CATANIA – Controlli anche con gli acquascooter per gli agenti della Questura di Catania, che hanno vigilato a 360 gradi sulla sicurezza dei catanesi, pure in mare. Nel litorale hanno controllato, in particolare, il rispetto delle norme del codice della navigazione.  Ma in spiaggia c’erano pure i controlli contro altri generi di illegalità.

È stato un Ferragosto sicuro grazie ai controlli disposti in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, coordinati dal questore di Catania Giuseppe Bellassai. La polizia ha svolto controlli in tutta la città, in un momento in cui Catania è meta turistica per persone provenienti da ogni luogo.

Il programma interfore

La polizia di Catania ha quindi predisposto un programma di sicurezza interforze, contraddistinto da un’azione sinergica di tutte le articolazioni territoriali e delle specialità. Importante il contributo degli agenti della Squadra a cavallo della Polizia, nel vigilare sulla sicurezza, soprattutto nelle aree verdi di ritrovo di giovani e famiglie.

Il costante monitoraggio del flusso veicolare è stato effettuato anche tramite il prezioso ausilio dell’elicottero della Polizia di Stato dei Reparti Volo di Palermo e di Reggio Calabria. Allo scopo di contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità lungo il litorale ma anche nel centro storico, hanno operato le pattuglie delle volanti, motovolanti della Questura ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale.

Le unità cinofile

Prezioso il contributo delle Unità cinofile e delle pattuglie della Polizia Stradale, che hanno scoperto un automobilista positivo all’alcol test, denunciato a piede libero. La Polizia Scientifica ha assicurato un importante supporto e documentazione di tutte le attività di controllo.

La Polizia Amministrativa della Questura ha controllato numerose attività commerciali e di intrattenimento rilevando alcune irregolarità. Durante un controllo, i poliziotti hanno denunciato un 22enne per detenzione di marijuana e hashish: poi ha opposto resistenza ed è stato arrestato.

I commissariati

Le attività di controllo hanno coinvolto l’intero territorio provinciale con un’attività specifica dei poliziotti dei Commissariati di Acireale, Adrano e Caltagirone. Nel corso dei controlli a Catania e nelle altre località di pertinenza dei commissariati, sono state identificate 866 persone, controllati 122 pregiudicati multati dei parcheggiatori abusivi.

Controlli infine della Polizia di Frontiera del porto e dell’aeroporto, nonché della Polizia Ferroviaria, che hanno conferito un importante contributo al dispositivo con una costante attività di controllo e pattugliamento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui