Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Argenta. Il 15 settembre si chiudono le iscrizioni alla Far Gravel Argenta, uno degli eventi più attesi nel panorama Grave. La manifestazione ciclistica non competitiva che valorizza la tipicità del territorio argentano, quale perfetto riscontro per la passione dei ciclisti che amano battere le strade bianche circondati dalla natura, ha già conquistato 400 partecipanti. Per tutti gli altri, c’è ancora un mese – fino al 15 settembre – per potersi iscrivere attraverso il sito www.fargravel.it o la piattaforma Endu.

Il prossimo 21 settembre si torna quindi a pedalare nel territorio argentano, con il percorso di 50 km per esplorare l’Oasi di Campotto e la Valle Santa, con il percorso da 100 km per raggiungere il Lido di Spina e con il percorso da 150 km per spingersi fino a Casal Borsetti. Per i ciclisti più avventurosi ed esperti, quest’anno l’associazione propone un percorso di 200 km unsupported. Si pedalerà quindi fra due stazioni del Parco del Delta del Po, fra l’entroterra e la costa, fra originari boschetti planiziali e le pinete delle dune costiere.

Eventi collaterali

Grazie al generoso contributo di General Cavi, quest’anno si terrà la seconda edizione del Concorso degli Artigiani Italiani della Bicicletta. Con oltre 20 partecipanti, Argenta sarà la piazza attraverso la quale verranno presentate al pubblico le biciclette nate dal genio e dall’esperienza di: 36 Pollici, Anesi, Anvil, Barco, Bixxis, Bressan, Cazu, Crisp, Daccordi, Damil, Dromo, Faggin, Ferremi, Frasca, Galetti, Gios, Hersh, Meti, Ottotubi, Palu, Somec e Terra. La giuria tecnica costituita dai rappresentanti di alcune delle maggiori riviste italiane di settore – 4Bicycle, Ciclismo.it, Cicloturismo | Mtb Magazine, sarà presieduta da Jacquie Phelan, assoluta madrina ante litteram dell’intero movimento mondiale del gravel e prima ancora della Mtb, in arrivo per l’occasione direttamente da Marin County, California.

Venerdì 20 settembre, al Centro Culturale Mercato di Argenta, si terrà un incontro tecnico aperto al pubblico per parlare, insieme ad artigiani e giornalisti del settore, di come si è evoluto il mondo della bici artigianale. Infine, sempre al Centro Mercato, saranno visitabili il 20 e il 21 settembre due piccole mostre gioiello: una dedicata alla storia della bicicletta, grazie alla generosità di alcuni proprietari che hanno deciso di esporre le proprie bici, e una di Cinzia Minghetti, che realizza sculture con materiali di recupero, tra cui i componenti delle biciclette. Alcune delle opere verranno date in premio agli artigiani in concorso.

Come partecipare
Iscrizioni aperte fino a domenica 15 settembre sul sito www.fargravel.it o attraverso la piattaforma Endu (www.endu.it).

Informazioni
Comunicazione | Press: Carolina Cavedagna +39 340 0026125 | info@duepuntilab.com Far Asd | Raffaele Brunaldi +39 335 53 73 693 | info@fargravel.it

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui