Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

L’ipotetico inceneritore a Todi ritorna a essere motivo di attacco politico dell’opposizione al sindaco Antonino Ruggiano: «A meno di tre giorni dalla scadenza del suo mandato di Presidente Auri – scrive il Partito democratico in una nota -, ha emesso un avviso pubblico per sollecitare proposte di iniziativa privata finalizzate alla realizzazione e gestione dell’inceneritore».

Ruggiano è accusato di lasciare «ai “privati” la decisione sulla localizzazione dell’impianto, basandosi sulle aree dichiarate idonee dalla Regione. Tuttavia, la legge Rregionale – ancora la nota – prevede che sia proprio Auri a decidere l’ubicazione dell’inceneritore. Ci sembra evidente il goffo tentativo di scaricare la scelta dell’area dove realizzare l’impianto sui privati, piuttosto che assumersi la responsabilità politica di una scelta» La ricostruzione dell’opposizione tuderte vede entrare in scena la Regione: «la Tesei e i suoi sodali, accorgendosi dell’errore procedurale che potrebbe portare all’annullamento della manifestazione d’interesse da parte dei privati, corre in soccorso di Ruggiano (e come ti sbagli!) in pochi giorni modifica la legge regionale proprio per far sì che il percorso individuato da Auri sia corretto. Peccato però che tale modifica entrerà in vigore solo il 17 agosto 2024, a meno di un mese dall’emissione del bando di Auri, che resta dunque annullabile». Il Partito democratico ricorda che «il bando per l’impianto di incenerimento prevede un investimento complessivo di oltre 200 milioni di euro. La prima domanda che ci poniamo è: come mai tutta questa fretta nell’approvazione del bando pubblico? La seconda domanda è: quali sono gli interessi che persegue Ruggiano? La terza domanda infine è: accettabile gestire investimenti di tale portata con un approccio raffazzonato, che espone a ricorsi e altre criticità?»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui