Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il bando persegue lo scopo di sostenere gli inquilini titolari di contratti di affitto sul libero mercato che si trovano in situazione di morosit incolpevole e sono soggetti a provvedimenti di sfratto, come disciplinato dalla DGR regionale con D.G.R. n. X/5644 de1 03/10/2016 e successive.

Per poter accedere al contributo necessario possedere i seguenti requisiti:

  1. avere cittadinanza italiana o di un paese dell’UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti allÂ’UE, possedere un regolare titolo di soggiorno ai sensi delle normative vigenti;
  2. essere titolare di un contratto di locazione di unit immobiliare privata, ad uso abitativo non appartenente alle categorie catastali A/1,A/8 e A/9, regolarmente registrato
  3. essere destinatario di un atto di sfratto per morosit con atto di citazione per la convalida
  4. risiedere nell’alloggio oggetto di procedura di sfratto da almeno un anno;
  5. essere in una situazione di morosit incolpevole determinata da una consistente riduzione di reddito, per le motivazioni indicate al punto 3 del presente Avviso.
  6. possedere un valore ISEE non superiore a € 26.000,00 o un reddito ISEE non superiore a € 35.000,00;
  7. non essere titolare, ne il richiedente ne alcun componente dalla famiglia, di diritto di propriet, usufrutto, uso o abitazione nella provincia di residenza di altro immobile fruibile ed adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare.

La domanda di richiesta di contributo e la documentazione ad essa allegata, devono pervenire al Comune di Pavia nel periodo compreso tra il 14 Agosto 2024 al 31 Dicembre 2024.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente dovr essere inviata al Comune di Pavia, Settore Servizi Sociali Politiche Abitative e Sanit – Ufficio Politiche Abitative ai seguenti indirizzi di posta elettronica :

protocollo@comune.pv.itprotocollo@pec.comune.pavia.it

Si raccomanda di inviare le scansioni solamente in formato PDF.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui