Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ una Velletri che si avvia ad un giro di vite sul fronte sicurezza quella che, in ottemperanza ai dettami dell’Amministrazione comunale, continua a puntare sulle tematiche legate alla videosorveglianza.

Nelle scorse ore il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, ha espresso grande apprezzamento per l’ottenimento di un importante finanziamento ministeriale, pari a 125.935 €, destinato al progetto “Patti per l’attuazione della Sicurezza Urbana e installazione dei sistemi di videosorveglianza”. Il contributo permetterà di potenziare significativamente l’impianto di videosorveglianza della città, con l’installazione di nuove telecamere dotate di tecnologia avanzata per la lettura delle targhe dei veicoli e l’attivazione di allarmi automatici in caso di rilevamento di veicoli segnalati.

“In questo modo – ha dichiarato il Sindaco Cascella – sarà possibile implementare l’impianto di videosorveglianza della città, grazie al posizionamento di nuove telecamere con lettura delle targhe dei mezzi e consequenziale allert in caso di individuazione di veicoli censiti. Un eccellente risultato per Velletri, segno tangibile del cambio di passo sul piano della sicurezza e frutto dell’ottimo lavoro portato avanti dall’Amministrazione comunale, di concerto con la Polizia Locale e la Prefettura”.

L’ottenimento di questo finanziamento rappresenta un importante passo avanti per Velletri nel miglioramento delle misure di sicurezza urbana. A gennaio, il Consiglio comunale aveva già approvato un nuovo regolamento per la Disciplina del Sistema di Videosorveglianza sul territorio, proposto dal consigliere comunale Emanuele Rosatelli. Il regolamento si è reso necessario per disciplinare il sistema di videosorveglianza installato nei luoghi sensibili della città, con l’obiettivo di prevenire e reprimere atti delittuosi, attività illecite, episodi di vandalismo e microcriminalità, garantendo così maggiore sicurezza per i cittadini.

Il sistema di videosorveglianza risulterà inoltre fondamentale per contrastare l’abbandono di rifiuti e permetterà un monitoraggio efficace dei flussi di traffico, contribuendo a migliorare il decoro urbano e la quiete pubblica.

Con questo finanziamento, Velletri prova a compiere così un ulteriore passo avanti nella protezione del territorio e della comunità, rafforzando la collaborazione tra l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine e la Prefettura per garantire una città più sicura e vivibile.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui