Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I risultati consolidati al 30 giugno 2024, approvati dal Consiglio d’amministrazione della capogruppo Banca SELLA Holding, hanno registrato un utile netto consolidato di Gruppo pari a 81,4 milioni di euro, in linea con gli 81,1 milioni di euro del giugno 2023 senza considerare la plusvalenza derivante dalla partnership strategica con il Gruppo Sesa pari a 20 milioni di euro lordi, contabilizzati nel marzo del 2023. Il risultato di periodo, dunque, al netto degli eventi societari, risulta positivo dello 0,4%. Da un punto di vista industriale, invece, la crescita del risultato d’esercizio risulterebbe ancor più significativa considerando che i risultati economici al 30 giugno 2023 includevano maggiori interessi da titoli legati all’inflazione, una differente contribuzione ai fondi di risoluzione derivante dalla competenza temporale delle quote devolute (6,6 milioni di euro al SRF, contributo contabilizzato a marzo 2023 e non dovuto nel corrente esercizio, a fronte di 16,3 milioni di euro quale quota al DGS, quest’anno richiesta a giugno invece che a dicembre dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi), e non erano impattati dai rimborsi riconosciuti dal gruppo alla clientela a seguito del disservizio informatico verificatosi nel corso del mese di aprile e dai maggiori oneri relativi al rinnovo del contratto nazionale del Credito.
Relativamente all’andamento economico, il margine di intermediazione ha superato nel primo semestre dell’anno la soglia dei 500 milioni di euro, attestandosi a 527 milioni di euro (+5,4% rispetto a giugno 2023), sostenuto da ogni linea di ricavo. Il margine di interesse si mantiene in crescita, raggiungendo i 282 milioni di euro (+5,6%) beneficiando delle dinamiche positive dello spread commerciale e dell’aumento degli impieghi medi. I ricavi netti da servizi sono aumentati a 211,6 milioni di euro (+1,7%), grazie in particolare all’ottimo andamento dei servizi d’investimento e in generale alla buona performance commissionale registrata da tutti i settori di attività. Il risultato netto dell’attività finanziaria, positivo per 33,4 milioni di euro, si confronta con i 25,1 milioni di euro a giugno 2023. (AGI)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui