Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


NewTuscia  – GROTTAFERRATA – Lo scorso 15 luglio il Sindaco Mirko Di Bernardo ha ufficializzato la nuova composizione della Giunta comunale. Il Consigliere di maggioranza Luigi Spalletta è stato nominato Assessore alle Attività Produttive, Commercio, Sportello unico all’impresa, Programmazione aree artigianali e produttive, Mercati, Politiche di finanziamento alle piccole e medie imprese ed Eventi cittadini di promozione dell’economia settoriale. Ecco le sue parole a meno di un mese dal suo ingresso nell’organo di governo cittadino.

“Grottaferrata possiede un tessuto produttivo variegato, composto da piccole e medie imprese, da artigiani, agricoltori, professionisti e, in generale, da uomini e donne che vivono il nostro territorio quotidianamente contribuendo al suo sviluppo economico, alla sua bellezza e alla sua notorietà. Avere l’opportunità di essere un riferimento istituzionale per questa fetta consistente e così importante della nostra comunità è per me un grande onore – dichiara l’Assessore Spalletta –. Ringrazio il Sindaco Mirko Di Bernardo per la sua fiducia e tutta la squadra di governo, con la quale l’intesa è ogni giorno crescente e sempre orientata al miglior risultato per il cittadino”.

“Porto con me, in questa nuova esperienza, quanto fatto in questi mesi in Consiglio Comunale, nella Commissione Lavori Pubblici e nella Commissione Attività Produttive, della quale ho ricoperto il ruolo di Presidente – continua l’Assessore –. Il tessuto economico grottaferratese è un’eccellenza, dall’ambito ristorativo e ricettivo all’ambito agricolo, dall’ambito artigianale a quello del commercio. Ha attraversato momenti difficili, come quello pandemico, ma è sempre riuscito a dimostrare la sua resilienza e la sua coesione, anche attraverso la solidarietà e l’aiuto reciproco. Ripresa e rilancio passano anche dal supporto che, come Amministrazione, possiamo offrire ad esso. Condivido, quindi, con il Sindaco Di Bernardo, l’obiettivo di continuare a rafforzare il rapporto tra le nostre attività e la casa comunale attraverso il dialogo costante, il confronto e la realizzazione di iniziative che favoriscano la crescita e lo sviluppo, senza lasciare indietro nessuno”.

“Sono orgoglioso di far parte di un’Amministrazione del fare, che ha già messo a terra progetti che la nostra città chiedeva da anni – conclude l’Assessore –. Il nostro desiderio come Lista Ghelfi, che sarà ora rappresentata in Consiglio Comunale dal delegato alle Politiche Agricole Fabrizio De Antoni, è quello di dare il massimo per contribuire al cambiamento in atto. Muoviamo insieme verso una Grottaferrata dove i piccoli imprenditori possano trovare terreno fertile per portare avanti il loro sogno, guardando sia alle attività storiche che ai giovani del territorio”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui