Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Hai bisogno di acquistare una macchina? Oggi ti offriamo un’informazione molto interessante e che merita di essere approfondita. Potete ottenere un bonus fino a 6mila euro sulle Fiat.

Un bonus tricolore molto interessante che può rilanciare anche la vendita delle automobili nel nostro paese.

Fiat sconto incredibile (ANSA) Bicizen.it

Oggi l’automobile sta diventando un bene di lusso che non tutti hanno a disposizione. Soprattutto dopo l’esplosione della pandemia da Coronavirus e la guerra in Ucraina i prezzi dell’usato sono saliti radicalmente arrivando a un punto di non ritorno e rendendo difficile poter acquisirne una per la maggior parte della famiglia.

Oggi vogliamo andare ad analizzare uno degli incentivi più interessanti messi a disposizione da Governo, anche se i primi bonus lanciati a giugno sono terminati in appena nove ore dall’apertura del banco. Il Bonus Tricolare Fiat aiuta chi vuole acquistare di fatto una BEV con sconti previsti sulle automobili a emissioni zero. Questo perché si vuole favorire oltre il made in Italy, si studia anche come abbassare le emissioni di agenti inquinanti in una situazione che è davvero molto alta nel nostro paese.

Fiat, risparmi fino a 6mila euro con il bonus

I vantaggi per l’acquisto di un’automobile Fiat con questa agevolazione arrivano fino a seimila euro con la permuta o la rottamazione sempre legato a questo tipo di veicoli legati alla società Stellantis.

L’iniziativa è legata a un finanziamento con Stellantis Financial Services con rata accessibile e poi anche la possibilità di restituire l’automobile dopo 36 mesi di finanziamento senza pagare quella che è la maxi rata finale che spesso diventa insormontabile per chi non ha abbastanza liquidità.

Fiat incentivo
Risparmi fino a 6mila euro per la Fiat (ANSA) Bicizen.it

Ma quali sono i modelli da acquistare con queste agevolazioni? Sono diverse le auto elettriche che possiamo portare a casa con un prezzo più accessibile e in grado di arrivare a un pubblico sempre più vasto.

Si parte dalla Fiat 500e che è la prima Fiat della storia del marchio a essere arrivata sul mercato con un motore elettrico. Questa viene prodotta in Italia e ha già avuto un successo discreto sul mercato. Il suo prezzo passa dal listino di 29.950 euro a 23.750 con una rata mensile di 199 euro dopo un anticipo di 5mila euro. C’è poi la Fiat 600e che è SUV di Segmento B che è una macchina accessoriata e davvero di assoluto livello. Infine parliamo anche dello sconto importante sull’Abarth 500e che permette di acquistare a 36mila euro una macchina da oltre 42.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui