Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Quello della “Festa del Vino” di Castelvenere è un appuntamento consolidatosi negli anni, con la 42esima edizione in programma nel comune telesino dal 21 al 25 agosto prossimi e presentata questa mattina nella sala consiliare della Rocca dei Rettori. A fare gli onori di casa, in assenza del presidente Nino Lombardi, il consigliere provinciale Antonio Capuano e subito dopo il suo saluto c’è stato quello del presidente UNPLI Benevento Renzo Mazzeo che si è complimentato con gli organizzatori.

Anche quest’anno, infatti, il programma è ricco di eventi, con tanti spettacoli abbinati alla rassegna e il presidente della Pro Loco Castelvenere, Domenico Iannucci, ha svelato quelle che sono le novità principali dell’edizione ormai alle porte. “La prima novità sarà quella di un corteo storico alla presenza di una quarantina di partecipanti, poi il 23 agosto ci sarà il Palio delle Botti e nella stessa serata è in programma anche una degustazione bendata che si terrà nell’enoteca comunale. Spazio poi alla musica con il concerto dei Bandabardò & Cisco nella serata di apertura, i ‘Mediterranea Jazz’ il 22 agosto e la posteggia napoletana il 23 agosto”.

Un’organizzazione collaudatasi anno dopo anno anche grazie al contributo dei giovani del territorio, come rimarcato dal vicesindaco Raffaele Simone: “Quest’anno ci saranno anche dei convegni tematici sul vino e sulla formazione di nuove risorse, con i giovani del territorio che mostrano un particolare interesse verso questo settore e che in futuro porteranno avanti. Siamo rimasti particolarmente colpiti del loro contributo dato in termini organizzativi e ciò ci spingerà a fare ancora meglio nei prossimi anni. Come amministrazione investiamo tanto nel centro storico comprando case e trasformandole in cantine perché crediamo che sia l’unico modo di sviluppo del nostro piccolo centro e di quelli vicini a noi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui