Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Di seguito i titoli in evidenza il 5 agosto.

Contrassegnate con (*) le integrazioni.

BANCHE, ASSICURAZIONI, ENERGIA, LUSSO

Una tassa sugli istituti di credito scatterebbe nel caso in cui le entrate fiscali fossero striminzite, ha scritto La Repubblica sabato, aggiungendo che il buco da coprire con un nuovo contributo di solidarietà sarebbe di circa 4 miliardi di euro.

Le nuove indiscrezioni seguono la smentita arrivata venerdì da fonti dell’esecutivo, che hanno definito “prive di fondamento” le indiscrezioni circa l’ipotesi di una forma di prelievo sugli istituti di credito e le compagnie di assicurazione, ed eventualmente anche su altri settori come energia e lusso.

TELECOM ITALIA (TIM) TIT

L’AD Pietro Labriola ha detto in un’intervista a Il Giornale di domenica che il closing della cessione di Sparkle e della quota in Inwit INW dovrebbe realizzarsi entro l’anno e che “in astratto” sia Iliad sia Poste Mobile sono “possibili opzioni” per un consolidamento.

STELLANTIS STLAM

La National Highway Traffic Safety Administration ha aggiornato l’indagine, avviata l’anno scorso, su alcuni modelli Suv Dodge per difetti alle serrature delle porte e ai finestrini, ampliando il numero dei veicoli sotto osservazione a circa un milione.

(*) Per effetto dei vari buyback portati avanti dalla società si è assottigliato il numero delle azioni in circolazione e questo ha permesso ai tre principali azionisti – Exor, famiglia Peugeot e stato francese (tramite Bpifrance) – di incrementare le loro quote. A fine anno, con l’ulteriore tranche di buyback appena avviata, la somma delle partecipazioni dei tre soci è destinata a superare il 30%, scrive il Giornale.

(*) TENARIS TEN

Ha annunciato ieri sera il completamento della quarta e ultima tranche del programma di buyback da 1,2 miliardi di dollari.

A2A A2A, ASCOPIAVE ASC

Se le trattative esclusive con Ascopiave per la potenziale vendita di una parte della rete gas della utility lombarda arriveranno a una conclusione positiva, A2A confida di ottenere dalla transazione le risorse necessarie per coprire i costi dell’acquisizione di alcuni segmenti della rete elettrica Enel ENEL. Lo scrive Milano Finanza ricordano che A2A ha già emesso un bond ibrido per finanziare l’acquisizione da Enel.

(*) MAIRE MAIRE

La controllata Nextchem si è aggiudicata insieme a PT Tripatra Engineers and Constructors uno studio di fattibilità per un progetto di Sustainable Aviation Fuel (Saf) a Sei Mangkei, in Indonesia. L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di un impianto Saf modulare di piccola scala, che sarà alimentato da materie prime di provenienza locale, con una capacità produttiva di 60.000 tonnellate all’anno.

ACEA ACE

E’ arrivato il primo sì per l’aggiudicazione della costruzione del nuovo termovalorizzatore al consorzio guidato dalla utility romana. Lo ha scritto il Sole 24 Ore sabato aggiungendo che la commissione incaricata di valutare gli aspetti economico-finanziari e tecnici della proposta di Acea ha dato il suo assenso al progetto da 950 milioni di euro. La tariffa per il trattamento dei rifiuti scende a 179 euro circa della proposta di aggiudicazione da 185 euro nella proposta sottoposta.

(*) LOTTOMATICA LLTMC

E’ pronta per sbarcare all’estero con un’operazione di M&A da realizzare “con disciplina”, dice l’AD Guglielmo Angelozzi all’inserto Economia del Corriere della Sera. “Niente ci costringe a farla e stiamo monitorando la situazione. Quando avremo l’allineamento tra un prezzo giusto, una nazione con regolamenti interessanti e un asset che ci piace, allora ci muoveremo”, spiega.

DEFENCE TECH HOLDING DDTH

Il Cda di Tinexta TNXT ha deciso di promuovere l’Opa sulla totalità delle azioni della società attiva nella Cyber ​​Security dei sistemi di difesa a 3,15 euro per azione.

MONDADORI MN

Mondadori Libri ha sottoscritto opzioni di put and call sul 10% di Adelphi con Josephine Calasso, detentrice di una partecipazione complessiva del 23,88%, esercitabili da maggio 2027 a un prezzo di esercizio che riflette un ‘equity value’ per il 100% di Adelphi di 50 milioni di euro.

CUBE LABS CCUBE

Inizia offerta diritti inoptati aumento di capitale; termina il 6 agosto, salvo chiusura anticipata.

Sono sospesi a tempo indeterminato: Agatos AAGA, Algowatt ALW, Chl CHL, Eligo EELG, Enertronica EENT, Fenix Entertainment FFNX, Illa IILLA, Meglioquesto MMQSPA, Visibilia Editore VVE.

APPUNTAMENTI

ITALIA

Borsa, mercato After Hours chiuso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui