Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni per performer, pubblici esercizi e hotel del centro storico di Lucca per partecipare all’undicesima edizione di Lucca Effetto Cinema, che si terrà sabato 28 settembre 2024. L’evento, in collaborazione con il Comune di Lucca e la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, è una manifestazione open-air di Lucca Film Festival 2024 che trasformerà il centro storico di Lucca in un palcoscenico a cielo aperto, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente.

L’evento prevede micro-performance co-prodotte dal festival insieme a compagnie di danza e associazioni amatoriali di recitazione provenienti da tutta Italia. Le esibizioni, della durata di 5-10 minuti, saranno programmate a intervalli regolari di almeno 30 minuti. Le aree tematiche comprenderanno questi generi cinematografici: horror, thriller, animazione, musical, commedia, drammatico, guerra, fantascienza, fantasy, western. Ogni area tematica ospiterà performance diverse rispettando il tema di riferimento.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Tutti i performer, gli esercizi pubblici e gli hotel sono invitati a iscriversi gratuitamente, inviando una amail a direzioneeventi@luccafilmfestival.it con:
– Nome e contatti della compagnia o del singolo referente
– Tipo di spettacolo proposto
– Eventuali preferenze

La direzione artistica vi invierà il regolamento per la partecipazione al bando.

N.B. Il regolamento dovrà essere compilato e inviato per la convalida dell’iscrizione entro e non oltre il 28 agosto 2024.
La direzione artistica si riserva la decisione finale riguardo all’ammissione all’evento.

I pubblici esercizi partecipanti sono invitati a decorare i propri locali o travestire i dipendenti a tema del film proposto dalle compagnie partecipanti o in base all’area tematica. Questo contribuisce a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente, arricchendo l’esperienza dei visitatori. Ogni locale non potrà partecipare con lo stesso film all’interno della stessa area tematica.

Saranno istituiti premi dedicati alle compagnie e ai pubblici esercizi partecipanti:
– Premio della giuria per i performer: 500 € per la migliore performance
– Premio della giuria per i locali: 500 € in stoviglie ecosostenibili, per la miglior scenografia dedicato ai locali partecipanti

Performance e allestimento devono essere ispirati a uno stesso film, in linea con le aree di riferimento.

Diritti ai partecipanti:
– Permesso di accesso giornaliero alle zone ZTL del centro per un veicolo per performer o compagnia
– Spazio dedicato per cambiarsi durante l’evento
– Spazio pubblicitario online dedicato a ogni compagnia o performer partecipante
– Kit di benvenuto

Di seguito viene presentato il programma della giornata del 28 settembre 2024:
– 16:00 – 19:00 – Area Kids: Spazio dedicato ai bambini con quattro performance.
– 19:30 – 00:00 – Sei Aree Tematiche nel Centro Storico: Ogni area ospiterà un massimo di quattro performance che si alterneranno durante la serata, con scenografie ispirate ai generi cinematografici. Le compagnie si esibiranno in spazi specifici come piazze o vie principali.

Parata dei performers: durante la serata di apertura del Lucca Film Festival, sabato 21 settembre 2024, verranno presentate le compagnie di danza e di teatro partecipanti. La parata partirà da Piazza San Frediano, seguendo un percorso nel centro storico fino al Cinema Astra, cuore del festival.

Lucca Effetto Cinema mira a promuovere la cultura attraverso la settima arte, grazie a piccoli spettacoli dal vivo. Il festival celebra la diversità artistica e cinematografica, offrendo l’opportunità di esplorare e apprezzare vari generi cinematografici e stili di performance. L’evento valorizza il centro storico di Lucca e promuove il turismo culturale, arricchendo la comunità locale e i visitatori con spettacoli di alta qualità.

Il Lucca Film Festival negli anni ha omaggiato i grandi nomi del cinema internazionale da Oliver Stone a David Lynch, da Rutger Hauer a George Romero, da Paolo Sorrentino a Willem Dafoe, passando per Susan Sarandon e Isabelle Huppert. È uno degli eventi di punta del panorama culturale toscano, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Banca Generali Private Wealth Management (Paolo Tacchi) e Banca Pictet sono i Main Sponsor della manifestazione e delle mostre.

Info: direzioneeventi@luccafilmfestival.it 

Sito: https://www.luccafilmfestival.it

twittergoogle_pluslinkedinfacebooktwittergoogle_pluslinkedin



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui