Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’azienda aretina ha condiviso la propria esperienza a un incontro con imprenditori, commercianti e sviluppatori.L’appuntamento ha trovato il proprio cuore nella prima presentazione in Italia del nuovo sistema Shopify POS Go

AREZZO – Sintra protagonista a Firenze di un evento sulla digitalizzazione del commercio. L’azienda aretina ha portato la propria esperienza a un incontro nel capoluogo toscano che, ospitato dai locali della start up Nana Bianca, ha riunito imprenditori, commercianti e sviluppatori a cui è stata proposta una serata di formazione e aggiornamento sulle nuove opportunità tecnologiche finalizzate all’efficientamento e all’integrazione dei diversi canali di vendita fisici e virtuali. Questo momento di incontro e confronto ha trovato il contributo anche di Sintra che, con quasi venticinque anni di attività, rientra oggi tra le realtà di riferimento a livello internazionale per l’innovazione nel business digitale.

Tra i momenti più attesi dell’evento sono rientrate proprio le relazioni di Michele Barbagli e Jonathon Bowers, rispettivamente amministratore delegato e designer dell’azienda aretina, che hanno trovato il fulcro nella prima presentazione in Italia del sistema Shopify POS Go, una delle novità della Shopify Edition Summer 2024 che è stata ideata dalla multinazionale canadese dell’e-commerce Shopify. Questo dispositivo configura la più recente evoluzione in termini di omnicanalità attraverso una combinazione tra componenti software e hardware finalizzata a efficientare, migliorare, velocizzare e personalizzare le esperienze di acquisto, con molteplici funzionalità per accettare i pagamenti, aggiornare il catalogo dei prodotti, tracciare l’inventario in tempo reale, fornire consigli personalizzati, gestire i profili dei clienti e il reporting. Il tutto, con elevati standard di sicurezza e riservatezza. Le esperienze e le competenze di Sintra saranno ora finalizzate a sviluppare ulteriormente questo sistema, con particolari attenzioni alle specifiche esigenze del mercato italiano. «La tecnologia – ha spiegato Barbagli, – può trasformare e migliorare l’esperienza di acquisto in negozio. La nostra attività quotidiana è proprio finalizzata a portare una rivoluzione positiva nel mondo del retail, con benefici per il cliente e per il commerciante».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui