Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MiFinanzio: la startup italiana lancia la sua piattaforma MiFi, utile alle imprese in cerca di contributi e agevolazioni

MiFinanzio, una startup innovativa attiva dal 2021, ha lanciato oggi ufficialmente la piattaforma MiFi. Questo strumento si propone come un alleato fondamentale per le aziende in cerca di contributi e agevolazioni pubbliche e per i professionisti desiderosi di gestire in modo efficiente e innovativo le operazioni di finanza agevolata per i loro clienti.

Ettore De Liberato, co-founder e CEO di MiFinanzio, ha sottolineato che MiFi ambisce a diventare la piattaforma di riferimento per la finanza agevolata in Italia e in Europa. Grazie all’esperienza maturata dal team di MiFinanzio e all’innovazione tecnologica del team di DEGG, MiFi si presenta come una soluzione all-in-one per gestire tutte le fasi del processo di finanziamento, dalla ricerca delle misure agevolative alla rendicontazione, fino alla redazione del progetto.

MiFi è stata presentata in anteprima in versione beta durante l’ultima edizione del WMF, la Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione a Bologna, raccogliendo consensi e feedback positivi dai partecipanti alla demo.

La piattaforma è basata sull’Intelligenza Artificiale, che semplifica notevolmente tutte le operazioni, eliminando dispersioni e perdite di tempo, e permettendo una gestione agevole di tutte le fasi necessarie per raggiungere l’obiettivo. I consulenti di MiFinanzio hanno notato un forte interesse da parte di aziende e professionisti, attratti in particolare dal sostegno che la tecnologia AI offre, ad esempio, nella generazione di documentazione necessaria per accedere ai bandi.

MiFi offre numerose funzionalità, tutte progettate per rendere il servizio accessibile e completo. Gli utenti possono visualizzare i dati aziendali, inclusi quelli storici relativi alle agevolazioni ottenute, in un’unica dashboard intuitiva e personalizzabile. È possibile anche cercare facilmente i bandi con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e impostare alert per essere notificati automaticamente quando vengono pubblicati nuovi bandi adatti alle esigenze specifiche.

Una delle funzionalità più innovative di MiFi è l’assistente virtuale in modalità Multi-agent, che supporta la creazione di documenti necessari per le candidature. Questa caratteristica offre nuove opportunità anche ai professionisti che già forniscono servizi di finanza agevolata e desiderano innovare la propria offerta.

Inoltre, le aziende che utilizzano MiFi hanno l’opportunità di richiedere il supporto diretto di un team di consulenti esperti, che le accompagnerà nello sviluppo dei propri progetti.

La piattaforma MiFi rivoluziona il settore della finanza agevolata combinando le più avanzate tecnologie con i vantaggi della consulenza esperta, favorendo lo sviluppo e la crescita delle imprese.

Lo sottolinea anche Vincenzo Caprella, co-founder e CFO di MiFinanzio, che dichiara:

Competitività e innovazione. Sono questi i fattori determinanti che accompagnano le imprese evolute. MiFinanzio con la sua piattaforma, consente ad imprese e professionisti di dotarsi di uno strumento potente che facilita la ricerca nel mondo della finanza agevolata di contributi e finanziamenti che permettono alle aziende di ottimizzare la loro strategia di crescita”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui