Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Orotelli Due giorni di fuoco hanno distrutto 450 ettari di terreni, boschi, aziende agricole, mettendo in fumo il lavoro di una vita di tanti allevatori. Per andare loro incontro, e per aiutarli a ripartire, è stata organizzata una raccolta fondi . La popolazione di Orotelli si è così mobilitata sostenere gli allevatori del paese che hanno perso aziende, bestiame e colture a causa dell’enorme incendio che ha colpito il territorio del paese nelle giornate del 21 e del 22 luglio scorso. Le fiamme, che si sono sviluppate tra le campagne di Orani e Orotelli, hanno distrutto oltre 450 ettari di terreno. Un disastro che ha provocato un danno ambientale ed economico alle aziende zootecniche che, in un pomeriggio di fuoco, hanno visto distrutti anni e anni di lavoro. Tutto è stato ridotto in cenere: dalle campagne di Erilotta a quelle di Su Ferilarzu, dai territori di Manaeri a quelli di Tollai, dalla zona di Binzas Nieddas a quella di Arai, fino a Intro ‘e Montes. Gli allevatori sono stati messi in ginocchio. Ma non saranno lasciati soli a cercare di risollevarsi dal disastro. A prendere l’iniziativa per dare loro un aiuto è stata la Pro loco del paese che, con una nota diffusa ieri sui social, ha invitato i cittadini a dare un contributo economico per aiutare i pastori.

«Come purtroppo ben sapete – si legge nella nota – il territorio di Orotelli è stato colpito una settimana fa da un vasto incendio che ha distrutto diversi ettari di vegetazione, provocando danni ingenti agli allevatori, decimando le greggi e distruggendo i terreni. Come Pro loco di Orotelli – prosegue la nota – vorremmo attivare una raccolta fondi per dare un segnale di solidarietà e vicinanza verso chi è stato investito dal percorso devastante del fuoco. Ci rivolgiamo, in particolare, alle associazioni, ai comitati, ai cittadini e a chiunque voglia contribuire. Se siete d’accordo con la nostra proposta – conclude la nota – fateci sapere attraverso i canali social o scrivendo un messaggio WhatsApp al nostro numero 366 2516442».

Le modalità del versamento saranno rese note a breve. Intanto, il sindaco di Orotelli, Toni Bosu, all’indomani dell’incendio, ha voluto ringraziane tutti gli operatori che hanno lottato per spegnere le fiamme presidiando e proteggendo anche le abitazioni del paese. «È stato uno spiegamento di forze a dir poco straordinario – ha detto il sindaco – che sta ad indicare che la macchina antincendio regionale questa volta ha funzionato in maniera eccellente. Ci auguriamo – ha concluso il primo cittadino – di non dover più assistere ad una emergenza come questa e che scempi così gravi rimangano solo dei brutti ricordi».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui