Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Superbonus 110% – www.FinanzaRapisarda.com

La maledizione del Superbonus sembra non finire mai, i soldi delle vostre ristrutturazioni quando vi verranno restituiti?

Il Superbonus 110% ha sempre suscitato polemiche, fonte di discussione tra i partiti, ha subito cambiamenti, poi nuove modifiche fino a scomparire definitivamente per il 2024.

E’ stata un’operazione voluta per il miglioramento energetico delle vostre case, per adeguarle a parametri anti spreco e avere la possibilità di possedere immobili con un valore nettamente superiore grazie al rinnovo.

Questo Bonus ha dato il via a numerosi cantieri, che si sono sparsi in tutta Italia velocemente, per permettere adeguamenti di ultima generazione a molti complessi edili.

Purtroppo però le difficoltà statali ad affrontare il rimborso del superbonus ha generato continue discussioni e polemiche.

Georgetti cosa dice

Una maledizione, un’allucinazione psichedelica, devastante, come il Vajont. Queste sono solo alcuni estratti dal colorito repertorio di similitudini alle quali ci ha abituato Giancarlo Giorgetti per dipingere il Superbonus . Il senso dei suoi discorsi è chiaro: il peso del generoso aiuto, inaugurato nel 2020 per ristrutturare condomini e villette migliorando il risparmio energetico, è una zavorra sui conti pubblici, con un costo che ha già superato i 122 miliardi.

Cifra veramente esorbitante per un’Italia che vive di tagli a qualunque cosa, perché il denaro per la res publica scarseggia da troppo tempo e non si riesce a coprire il costo delle spese per i cittadini.

efficientamento energetico
Superbonus 110% – www.FinanzaRapisarda.com

I rimborsi del Superbonus 110%

Il ministro dell’Economia è stato molto chiaro: bisogna spalmare il rimborso in più anni, “non sarà una possibilità ma un obbligo”. Lo ha promesso in Senato, annunciando che il governo presenterà la nuova formula per diluire lo sconto dalle tasse, alzando così un muro alle pretese in Parlamento. Il recupero delle spese  al 110 per cento per quelle sostenute nel 2023, al 70 e al 65 nei due anni successivi ,sarà quindi allungato. Il sistema potrebbe essere simile a quello in vigore per le spese edilizie ordinarie, con una rata annuale di rimborso nella dichiarazione dei redditi.

Nonostante le preoccupazioni per i consumatori e i costruttori, con questa mossa Palazzo Chigi vuole alleggerire il peso sul debito, diluendo i costi almeno per i primi anni, ponendo un freno a una misura che, con le proroghe votate da quasi tutti i partiti (compresi quelli al governo), è diventata insostenibile. Lo Stato non riesce a sostenere il peso di una cifra così grande da restituire, indice che i fondi mancano, la crisi continua e l’Italia soffre di un’emorragia finanziaria.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui