Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Variazione del bilancio 2024 2026 nell’ordine di quasi 1,2 milioni di euro, modifica del Piano triennale delle opere pubbliche, assestamento e verifica degli equilibri di bilancio: queste le deliberazioni che il Consiglio comunale di Sovicille ha approvato nella sua ultima seduta.

La variazione introdotta nel bilancio si è resa necessaria per recepire in contabilità nuove entrate, fra le quali la prima delle quattro rate annuali di 108 mila euro ciascuna dell’integrazione del Fondo Covid (riconosciuta dal Ministero per compensare le maggiori spese per servizi sostenute dal Comune di Sovicille rispetto ai fondi a suo tempo assegnati), l’applicazione di una quota dell’avanzo di amministrazione per investimenti e manutenzioni straordinarie, il recepimento di alcuni contributi ministeriali e regionali ottenuti in questi mesi.

Nella parte delle spese, circa il 40% degli stanziamenti in variazione sono destinati alle scuole e vanno dalla fornitura di materiale occorrente per l’ordinaria attività, all’acquisto di un nuovo scuolabus, agli interventi per la sistemazione del giardino esterno della scuola elementare di Sovicille e dell’interno della scuola dell’infanzia di Rosia e della scuola media, alla sostituzione temporanea di un autista in congedo.

Fra le altre modifiche delle uscite, vi è l’incremento di ulteriori 20.000 euro del fondo destinato a sostenere le famiglie in condizioni di difficoltà nel pagamento della TARI.
Nella sezione degli investimenti figurano gli stanziamenti per l’efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione (200.000 €) e la realizzazione dell’impianto di fognatura nera dell’abitato del Valacchio, il cui progetto complessivo è oramai ultimato.

Nella stessa seduta, si è proceduto alla costituzione delle Commissioni consiliari permanenti di Sovicille e sono state fornite risposte alle interrogazioni presentate dal Gruppo “Lista Civica – Guerrini Sindaco” sul trattamento degli scarti di lavorazione degli animali cacciati, e del Gruppo “Svolta a Sinistra” sull’”Accordo Procedimentale per il Piano attuativo di San Rocco via Da Verrazzano” e sul bando per il contributo affitto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui