Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Patto Avanti: Un Nuovo Corso per l’Umbria del Futuro

Patto Avanti, una coalizione di forze politiche progressiste, ha presentato un programma rivoluzionario per guidare l’Umbria verso un futuro sostenibile e inclusivo. Questo programma è una risposta diretta a cinque anni di governo di destra che, secondo Patto Avanti, ha prima illuso e poi deluso i cittadini umbri. 

Il programma è progettato per l’Umbria delle comunità e dei sindaci che lavorano ogni giorno a fianco dei cittadini, delle imprese e per la tutela e valorizzazione dell’ambiente e del paesaggio. L’obiettivo è creare un turismo a misura di persona. 

Patto Avanti sostiene che le lotte di potere della destra umbra stanno paralizzando le istituzioni della regione. La coalizione di governo è andata sotto sulla proposta di legge relativa alla Polizia locale a firma FdI-FI. Da oltre quattro mesi nessuna mozione viene discussa, FdI e FI abbandonano sistematicamente l’aula di fronte al ridicolo atto della Lega su farina di grillo e carne sintetica, determinando il blocco della discussione. 

Di fronte a queste sabbie mobili, Patto Avanti vuole agire con prontezza, facendo ripartire in breve tempo quella campagna di partecipazione e attivismo che ha già aperto una pagina nuova della politica umbra. 

Le forze politiche e civiche progressiste dell’Umbria, vogliono aprire la strada al cambiamento, con serietà e credibilità, partendo dal più grande risultato che hanno ottenuto negli scorsi mesi: riportare tantissime persone a guardare con fiducia ed entusiasmo al futuro, avvicinandole di nuovo alla politica. 

Da questa consapevolezza è nata la richiesta avanzata dalle forze del Patto Avanti alla sindaca di Assisi e presidente della provincia di Perugia, Stefania Proietti. 

Il Patto Avanti è il frutto di questa impostazione, ed è un programma progressista per il futuro dell’Umbria, aperto a tutte le forze radicali, moderate e riformiste che si riconoscono nei suoi contenuti. Al loro primo evento, lasciarono sul palco una sedia vuota a testimoniare l’apertura al contributo di chiunque. Oggi, come ieri, quella sedia è ancora lì, ma chi vuole occuparla deve aderire a quel programma che è stato motore dei recenti successi elettorali. 

Il Patto Avanti intende mettersi in moto velocemente, per cominciare a dare risposte ai problemi più urgenti, a partire da alcune questioni centrali come la lotta alla precarietà del lavoro e alla riduzione del potere d’acquisto dei salari, la progettazione di uno scenario economico sostenibile, e quindi la spinta sulla transizione ecologica e la difesa a tutto campo della libertà e della dignità della persona umana. 

Non si tratta di una vittoria fine a se stessa, ma di un vero cambiamento per l’Umbria che assicuri libertà e dignità ad ognuno e ognuna. 

Firme: 

  • Tommaso Bori – Partito Democratico 
  • Thomas De Luca – Movimento Cinque Stelle 
  • Fabio Barcaioli, Gianfranco Mascia – Alternativa Verdi e Sinistra 
  • Maurita Passaquieti – Civici Umbri 
  • Federico Novelli – Partito Socialista Italiano 
  • Riccardo Vescovi – Demos 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui