Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si legge in: 1 minuto

La richiesta

Oggetto della richiesta è l’approfondimento degli interventi necessari per garantire l’efficienza e la sicurezza dell’infrastruttura

Pubblicato il: 29/07/2024 – 18:38

CATANZARO Un incontro urgente per approfondire le questioni relative allo sviluppo del Porto di Vibo Valentia, e in particolare gli interventi necessari e urgenti per garantire l’efficienza e la sicurezza dell’infrastruttura, oltre che le prospettive di sviluppo, è stato chiesto dal segretario generale della Cisl Magna Grecia di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Daniele Gualtieri, al sindaco Enzo Romeo e al presidente dell’Autorità Portuale Andrea Agostinelli. La richiesta della Cisl territoriale fa seguito all’incontro istituzionale durante il quale è emersa, tra l’altro, la mancanza di risorse adeguate a realizzare gli interventi di riqualificazione delle banchine. Alla luce dell’importanza dello scalo portuale vibonese per l’economia del territorio e per i riflessi sul piano occupazionale, e in vista anche di un passo importante e decisivo quale la redazione del nuovo piano regolatore portuale, la Cisl ha chiesto di potersi confrontare con il Comune e l’Autorità Portuale e dare il proprio contributo costruttivo. «La Cisl – dice Daniele Gualtieri – dà come sempre la propria disponibilità a mettere in campo azioni sinergiche insieme a tutte le istituzioni per favorire lo sviluppo dell’area portuale vibonese, sollecitando soprattutto la necessaria attenzione da parte della politica a tutti i livelli».

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui