Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Di seguito il comunicato stampa giunto in redazione da parte dell’USR Lazio sul completamento del processo di assegnazione delle reggenze per l’anno scolastico 2024/25. Le procedure, iniziate lo scorso 10 luglio, hanno visto il coinvolgimento di un numero ridotto di Dirigenti scolastici rispetto agli anni precedenti.

Completata con successo la procedura di assegnazione delle reggenze per l’anno scolastico, garantendo una copertura  totale delle posizioni vacanti

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ha concluso la procedura di assegnazione delle reggenze per il corrente anno scolastico, garantendo una copertura completa delle posizioni vacanti nelle istituzioni scolastiche della regione. L’intero processo di assegnazione delle dirigenze scolastiche, avviato il 10 luglio con la pubblicazione degli esiti della mobilità intraregionale e subito dopo di quella interregionale, ha visto coinvolti numerosi Dirigenti scolastici.

La procedura di assegnazione delle reggenze, invece, ha coinvolto un numero esiguo di Dirigenti scolastici, ben oltre la metà degli anni precedenti. Un traguardo importante per il sistema scolastico della regione che permetterà un sereno avvio del nuovo anno scolastico a tutte le istituzioni scolastiche.

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, Anna Paola Sabatini, ha espresso soddisfazione per la conclusione positiva delle operazioni, affermando: “Siamo lieti di annunciare che tutte le scuole del Lazio hanno ora un Dirigente scolastico alla guida.

Questo risultato è per noi più che soddisfacente, segno tangibile che la nostra priorità è sempre stata e rimane quella di assicurare un’istruzione di qualità per tutti gli studenti della nostra regione.

La tempestività della comunicazione dei risultati è stata accolta con favore da molti, permettendo una pianificazione adeguata per l’anno scolastico imminente.

Questo processo, gestito con efficienza, ha cercato di rispondere al meglio alle esigenze delle scuole e dei dirigenti, cercando di bilanciare le richieste individuali con le necessità istituzionali.”

Anna Paola Sabatini ha inoltre sottolineato l’importanza del ruolo dei Dirigenti scolastici nel garantire il buon funzionamento delle scuole e nel promuovere un ambiente educativo stimolante e inclusivo: “I Dirigenti scolastici sono la colonna portante del sistema educativo.

Il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per creare un clima scolastico positivo e per favorire il successo formativo degli studenti. Ringrazio tutti i Dirigenti scolastici e sono certa che, con il loro contributo, le scuole del Lazio continueranno a crescere e a migliorare.”

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio continuerà a sostenere i Dirigenti scolastici nel loro importante ruolo. “La nostra missione è quella di supportare costantemente le scuole e i loro dirigenti, affinché possano continuare ad offrire un’educazione eccellente e a promuovere l’innovazione educativa” ha concluso il Direttore Generale Anna Paola Sabatini.

Segui i canali social di Scuolalink.it

© Copyright ScuolaLINK – Riproduzione Riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui