Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fonte : cityrumors di 24 lug 2024

Novità in arrivo per le famiglie italiane, ecco il bonus da 500 euro da ritirare da Poste italiane: chi potrà averlo (Di mercoledì 24 luglio 2024)
E’ in arrivo da parte del governo un importante strumento di sostegno economico rivolto alle famiglie per acquistare prodotti e beni di prima necessità
Il difficile momento politico in europa e nel Mondo ha anche pesanti ripercussioni sull’andamento dei prezzi soprattutto delle bollette energetiche oltre che dei prodotti al dettaglio che stanno mettendo in difficoltà tante famiglie italiane. ecco perchè il governo ha pensato bene di introdurre un bonus sotto forma di una card acquisti. Un bonus da 500 euro per tutte le famiglie che rientrano in una determinata fascia economica e che servirà ad alleggerire le spese di almeno un mese nel bilancio di questi nuclei familiari coinvolti.
Una sorpresa per le famiglie italiane – Cityrumors.Leggi tutta la notizia su cityrumors

Notizie su altre fonti

  • Bonus nido in ritardo, famiglie infuriate: “Oltre gli spot elettorali nulla”. Inps: “Problemi col nuovo gestionale. Ma i soldi sono in arrivo” – A mancare dunque è il contributo per il secondo figlio, da quest’anno maggiorato a 3. Qualcuno ha ricevuto solo un pagamento ma di figli ne ha due: “Sono al quarto sollecito e la risposta di stamani è che ho avuto il pagamento di gennaio e febbraio, certo ma solo di uno dei figli, bastava controllare: il sollecito era riferito al bonus nido del fratello!”. ilfattoquotidiano
  • Novità arrivo Sicilia, “Bonus caro mutui”: bonifici in arrivo per 31 mila famiglie entro maggio – Domani, 3 maggio, l’Irfis pubblicherà la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei controlli.
    . Una misura concreta e innovativa, che rende la Sicilia apripista per il resto d’Italia e che risponde alla nostra idea di amministrazione pubblica, a sostegno di chi si trova in difficoltà”.
    Pubblicato il 2 Maggio, 2024
    L’assessore Marco Falcone (nella foto d’apertura): “Riteniamo anche probabile il recupero di tutte le domande pervenute – grazie allo scorrimento della lista dopo le verifiche”
    “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio, appena iniziato, riceveranno il bonifico sul conto ‘Bonus caro mutui’ della Regione Siciliana. dayitalianews

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Novità arrivo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui