Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Emanuela Morone, classe 1991, opposto di 183 cm, entra a far parte della famiglia della ICS Volley Santa Lucia.

Ne dà l’annuncio con soddisfazione la presidente della squadra, Martina Amatucci.

La giocatrice, originaria di Battipaglia (Sa), vanta una carriera ricca di successi ed esperienze in diverse categorie. La sua avventura nel mondo della pallavolo inizia a Salerno, per poi approdare nella stagione 2014/2015 alla Effesport di Isernia, dove ha conquistato la promozione in serie B1.

A partire da quel momento, Emanuela si è stabilita in serie B1, dove ha giocato per l’Isernia nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017 e successivamente per il Cutrofiano (B1) dove, nella stagione 2017/2018, ha ottenuto la promozione in A2.

La stagione 2019/2020 l’ha vista primeggiare in classifica con la FLV Cerignola, ma il campionato è stato annullato a causa del covid. Nelle due stagioni successive, l’opposto salernitano conquista la finale play-off di serie B1 prima con la squadra di Cerignola e poi con il Melendugno.

I successi non sono finiti qui: due stagioni fa Emanuela è stata una delle protagoniste della cavalcata della Volley Vipostore Francavilla verso la promozione in B1, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua tenacia all’interno della squadra. Nell’ultima stagione ha militato nella Greenergy Volley Castellaneta

Emanuela, cosa vuol dire per te entrare a far parte della famiglia della ICS Volley Santa Lucia?

Entrare a far parte di questa grande famiglia per me è un onore. Fin da subito ho avuto modo di apprezzare la serietà e la voglia di far bene di questa società e non vedo l’ora di poter dare il mio apporto a questo progetto. Ho seguito un po’ il percorso dell’ICS Volley nel corso degli anni e mi complimento per i risultati ottenuti, questo dimostra che dietro le quinte ci sono persone preparate e una grande organizzazione.

Dopo tanta esperienza accumulata in varie città d’Italia, è il momento di dare il tuo contributo per una realtà sempre più solida come quella della ICS Volley che giocherà il campionato di B1. Quali sono le caratteristiche che pensi saranno più utili alla squadra?

Per mia fortuna ho avuto la possibilità di giocare tanti campionati fino ad oggi, sono ormai una delle “vecchiette” della categoria, proprio per questo metterò al servizio della squadra la mia esperienza con l’augurio di poter essere di aiuto alle mie compagne, soprattutto alle più giovani.

Credo molto nella forza del gruppo e penso che questa sia una caratteristica che non deve assolutamente mancare in una squadra, insieme all’entusiasmo e alla voglia di lavorare.

Dalle prime impressioni credo che la nostra abbia tutte le carte in regola per fare bene e crescere insieme.

Siamo all’inizio di una nuova stagione, non si può non parlare di obiettivi. Quali sono gli obiettivi che pensi debba inseguire nella nuova stagione e quali invece sono gli obiettivi personali che ti prefiggi di raggiungere?

Da vera campana sono una persona molto scaramantica, quindi tutto quello che posso dire è che certamente puntiamo a fare una bella stagione e a regalare grandi emozioni a tutti quelli che verranno a seguirci al palazzetto.

Il campionato è lungo e impegnativo, ci sono tante squadre che puntano in alto ed è molto difficile darsi un obiettivo preciso in termini di classifica…sarà il lavoro di squadra a fare la differenza.

Per quanto riguarda gli obiettivi personali, invece, sono dell’idea che non si smetta mai di imparare, quindi punto a continuare a crescere come atleta e per farlo potrò contare su un grande staff.

Infine, non possiamo non parlare del fantastico pubblico che sempre accompagna le ragazze della ICS Volley. Quanto pensi sia importante un sostegno così caldo e incondizionato per la vostra stagione?

Una delle prime cose che mi sono state dette su questa squadra è proprio che ha un grande seguito, ho avuto modo di vedere foto e video del palazzetto strapieno di persone e non vedo l’ora di sentire anche io tutta questa energia.

Avendo trascorso praticamente tutta la mia carriera al sud so bene quanto sia bello ed emozionante sentire il calore del proprio tifo durante le partite. È proprio vero quando si dice che il pubblico è il settimo giocatore in campo perché riesce a darti una carica che non si può spiegare a parole.

Proprio per questo approfitto per fare un saluto a tutti i tifosi dell’ICS Volley, vi aspettiamo al palazzetto

Con l’arrivo di Emanuela Morone la ICS Volley Santa Lucia continua a rafforzare la rosa a disposizione in vista della prossima stagione, prestando sempre attenzione alle relazioni umane e al “sentirsi famiglia” che costituiscono le sue caratteristiche specifiche.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui