Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nikola Markus è la seconda torre biancorossa. Il montenegrino di formazione italiana sarà al centro dell’area pitturata. Centimetri, muscoli, voce grossa sotto canestro: queste le caratteristiche che la Generazione Vincente Vasto Basket ha scelto di assicurarsi firmando il lungo montenegrino Nikola Markus, l’anno scorso in forza alla Gardonese. Markus è un’ala pivot classe 1996 di formazione italiana che ha iniziato a giocare a basket all’età di 14 anni, aggregandosi alle giovanili del San Severo. Da allora, ha fatto un lungo percorso per diventare uno dei migliori giocatori della sua categoria.

Markus ha iniziato la sua carriera in Serie C con la squadra di Vado, dove ha dimostrato di avere un grande potenziale. Nel corso degli anni, ha giocato in diverse squadre di Serie B e C, migliorando costantemente le sue prestazioni e il suo gioco. Nel 2018/19, ha trascinato la Fortitudo Alessandria in finale di C Gold Piemonte con 13.1 punti a partita, fermandosi ad un passo dalla B per mano di Trecate.

Nelle ultime stagioni, Markus ha giocato per diverse squadre di Serie B e C Gold, dimostrando di essere un giocatore molto versatile e capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Nel 2021, ha giocato per Matelica, chiudendo terzo in C Gold, mentre nella passata stagione ha vestito la maglia della Gardonese in B Interregionale chiudendo a 8 punti di media.

Nikola è un giocatore molto talentuoso e la sua firma rappresenta un grande colpo per la Generazione Vincente Vasto Basket. Con la sua altezza e la sua forza fisica, sarà in grado di dominare sotto canestro e di dare un grande contributo alla squadra. Il suo arrivo rafforza ulteriormente lo scacchiere di Coach Forgione.

Fonte: Ufficio Stampa Vasto Basket 

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui